vedo che siamo tutti svegli...denis ha scritto:non ci posso credere il 72 è fatto piu dettagliato del 48![]()
![]()
.......
PA200 TORNADO ECR - italeri 1/48
Moderatore: Madd 22
-
starmaster
Re: PA200 TORNADO ECR - italeri 1/48
- denis
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Denis
lascialo che magari sta facendo robe piu interessanti all' una di notte!starmaster ha scritto:vedo che siamo tutti svegli...denis ha scritto:non ci posso credere il 72 è fatto piu dettagliato del 48![]()
![]()
.......
manca solo Valerio
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao denis
forza e coraggio... però mi sembra un buon lavoro finora. Un bel tornadozzo.
OT:ma non dormite mai?????
saluti
forza e coraggio... però mi sembra un buon lavoro finora. Un bel tornadozzo.
OT:ma non dormite mai?????
saluti
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
La zona degli scarichi è davvero rognosa... ma te la stai cavando bene. Sono i Paragon? o gli Aires per Hobby Boss?
Per quanto riguarda la reincisione.... come stavi procedendo? ti sei procurato delle dime come queste?

Per quanto riguarda la reincisione.... come stavi procedendo? ti sei procurato delle dime come queste?

Non mi sembra l'Italeri quello... più il Revell!denis ha scritto:non ci posso credere il 72 è fatto piu dettagliato del 48![]()
![]()
.......
No... a quell'ora per me c'era l'Euro Letto!starmaster ha scritto:bè..c'è l'euro night![]()
![]()
- denis
- Highlander User

allora le resine sono aries e nell' ultimo ordine che ho fatto ho messo dentro di tutto, per la dima non so dove trovarla on line,stavo impazzendo tra scotch plasticard e chi piu ne ha piu ne metta! consigli?Starfighter84 ha scritto:La zona degli scarichi è davvero rognosa... ma te la stai cavando bene. Sono i Paragon? o gli Aires per Hobby Boss?
Per quanto riguarda la reincisione.... come stavi procedendo? ti sei procurato delle dime come queste?![]()
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Se non usi le dime è praticamente impossibile azzeccare il centro e ottenere delle incisioni concentriche! quelle che ti ho postato sono della Verlinden, ma anche la Eduard le commercializza... 
- Frank
- Super Extreme User

- colori preferiti: maimeri
Allora visto il tuo lavoro, visto che anche io ho l' Italeri ma il modello ADV, e visto che a ottobre esce quello nuovo, questa volta non voglio farmi del male e aspetto. Bellissimo lavoro....
- pawn
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro - Aerografo: si
- colori preferiti: mussini schmincke
- Nome: Fabrizio
Denis ma farai il 50-43?
Se così fosse io sto per iniziare lo stesso aereo quando era ancora un IDS di istanza a Gioia.
Oggi questo aereo è basato a Pratica come RS-05
Se così fosse io sto per iniziare lo stesso aereo quando era ancora un IDS di istanza a Gioia.
- denis
- Highlander User

quindi quale dici sia meglio prendere?Starfighter84 ha scritto:Se non usi le dime è praticamente impossibile azzeccare il centro e ottenere delle incisioni concentriche! quelle che ti ho postato sono della Verlinden, ma anche la Eduard le commercializza...
in realta l'unica matricola che ho è 7021/01, non voglio svelare niente sulla storia ma sicuramente la matricola non sarà per niente storicamente accurata. non credo nemmeno che possa esserlo.pawn ha scritto:Denis ma farai il 50-43?
Frank ha scritto:Allora visto il tuo lavoro, visto che anche io ho l' Italeri ma il modello ADV, e visto che a ottobre esce quello nuovo, questa volta non voglio farmi del male e aspetto. Bellissimo lavoro....
grazie mille!