..esattoDavide ha scritto:se non fosse stato per il muso e la deriva più scuri non avreste focalizzato l'aereo

saluti
Moderatore: Madd 22
..esattoDavide ha scritto:se non fosse stato per il muso e la deriva più scuri non avreste focalizzato l'aereo
Il canopy è pronto per la spedizione!eccolo quaStarfighter84 ha scritto:Manca solo il canopy?? forza Carmine, altrimenti sto WIP non lo chiudiamo prima di un altro mese!
![]()
![]()
scherzo eh!
ilGamma ha scritto:Il canopy è pronto per la spedizione!eccolo quaStarfighter84 ha scritto:Manca solo il canopy?? forza Carmine, altrimenti sto WIP non lo chiudiamo prima di un altro mese!
![]()
scherzo eh!
Davide, ti avevo avevo lasciato un messaggio su fb, mandami l'indirizzo che lunedì mattina te lo mando![]()
IMMAGINE INSERITA SOLO A SCOPP DI DISCUSSIONE fonte lucky-devils.net
Su consiglio di Guido, che ringrazio di nuovo e che ha verniciato la vera Diana, ho utilizzato l H301 per il muso mentre per la deriva partendo dallo stesso colore del muso l ho scurito fino ad arrivare alla stessa tonalità del velivolo reale!HornetFun ha scritto:Molto bello
ma la deriva e la fascia nella parte anteriore di che colore sarebbero?
Davide ha scritto:
Potevi dargli una pulita però
![]()
Ti mando l'MP
Grazie ancora Carmine, potrai dire che sul mio modello c e' una tua firma;)ilGamma ha scritto:
ma Davide, quello è ilò vero effetto "fumè"![]()
Indirizzo ricevuto, lunedì spedisco e ti avviso