A6M3 type 22 - Hasegawa 1/48 - fasi finali!
Moderatore: Madd 22
- willy74
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- Aerografo: si
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
- LocalitĂ : Casalbordino(Ch)
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Re: A6M3 type 22 - Hasegawa 1/48 - iniziato!
Ottimamente lumeggiato il Pit Ruggè, bravo! ora per rilassarti... goditi una tazza di sakè! 
-
starmaster
Ruggero san!!Starfighter84 ha scritto:Ottimamente lumeggiato il Pit Ruggè, bravo! ora per rilassarti... goditi una tazza di sakè!

Ultima modifica di starmaster il 9 gennaio 2013, 10:12, modificato 1 volta in totale.
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao
Forte Ruggero San con l'Hachimaki sulla testa pronto al sacrificio...modellistico si intende
Bravo Ruggero un bel lavoro!
saluti
Forte Ruggero San con l'Hachimaki sulla testa pronto al sacrificio...modellistico si intende
.... dipende...molte volte i piloti rientravano perchè non localizzavano il nemico dove era segnalato. In merito agli ordini suicidi la cosa è un pò meno chiara: in alcuni casi furono, come dire, incoraggiati (anche se per la mentalità giapponese e tipica dei samurai (codice bushido) del disprezzo assoluto della morte e fedeltà all'imperatore, i volontari non mancarono mai), altri piloti e comandanti di unità , semplicemente, rifiutarono convinti sia sull'inutilità di tali tattiche e che tanto sarebbero morti comunque in combattimento senza suicidarsi. La cosa è ancora dibattuta ma come ho già detto la mentalità giapponese è molto distante dalla nostra.starmaster ha scritto:poi lessi anche da qualche parte che avevano solo carburante per l'andata e che gli aerei fossero anche imbottiti d'esplosivo.... non so..forse è un mito?
Bravo Ruggero un bel lavoro!
saluti
-
SPILLONEFOREVER
Onorevole Ruggero San,
il tocco del suo drybruhing è delicato come petali di fiori di ciliegio che cadono al crepuscolo all' ombra del Fujiyama.

il tocco del suo drybruhing è delicato come petali di fiori di ciliegio che cadono al crepuscolo all' ombra del Fujiyama.
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
Ruggero, mi puoi mettere un cuscino e uno schienale sulla seggiola che voglio sedere comodo comodo in quel pit....sai, col mal di schiena che m'affligge...!
Stupendo!
Ah,....citadel a spruzzo?
Stupendo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
ROGER
Ciao Vale, non è stato semplice lumeggiare quell'abitacoletto perchè è pieno di cavetti e strumenti vari...mi sembrava poco contrastato, ma se tu lo vedi ottimo, beh allora mi fido del perfettino scassa maroniStarfighter84 ha scritto:Ottimamente lumeggiato il Pit Ruggè, bravo! ora per rilassarti... goditi una tazza di sakè!
Se mi faccio un sakè, io che sono astemio, poi che combino sul kit
Troppo forte Eugenio!! Grazie, mi stĂ bene l'Hachimakistarmaster ha scritto: Ruggero san!!
Queste parole mi ricordani il film l'ultimo samurai...grazie Guido, anche tu mi confermi che la lumeggiatura è ok!SPILLONEFOREVER ha scritto:Onorevole Ruggero San,
Francesco, ti dovrai accontentare del pacco del paracadute, se lo portavanoBonovox ha scritto:Ruggero, mi puoi mettere un cuscino e uno schienale sulla seggiola che voglio sedere comodo comodo in quel pit....sai, col mal di schiena che m'affligge...!![]()
Stupendo!![]()
Grazie!
- ilGamma
- User who feel the Force

- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
- LocalitĂ : Ariano Irpino
che lavori di fino!

Ruggè lo vogliamo come avatarstarmaster ha scritto: Ruggero san!!
-
seastorm
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Sergio
- LocalitĂ : Adria (RO???)
Per le cinghie, Ruggero, le autocostruisci o utilizzi fotoincisioni?
Ciao, Sergei
Ciao, Sergei