F-16C Block32 Arctic - 64th Aggressor SQ - FINITO!!!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Massimo

Re: F-16C Block32 Arctic - 64th Aggressor SQ - DECALS

Messaggio da Massimo »

Se vuoi mi ci metto io a sedere sul canopy,così vedrai che dopo il grumo non lo vedi più!!! :-D
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
Aerografo: si
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

Massimo ha scritto:Se vuoi mi ci metto io a sedere sul canopy,così vedrai che dopo il grumo non lo vedi più!!! :-D

mmm no vabbè, il grumo è gia sparito :-sbraco :-sbraco :-prrrr

ho trovato un po di tempo per finire i carrelli, dettagliati con cavetti in rame, che andranno poi sistemati una volta montati
Ho schiarito il battistrada e con i lavaggi ho messo in risalto le scanalature.Per gli ammortizzatori ho usato il MM Chrome Silver, applicato dopo l'opaco
Per adesso è tutto, spero di metterlo sulla mensola il prima possibile! :)

Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Siamo alle battute finali, vai Carmine! per le sonde AOA... alla fine non stonano. Ma perchè non fai delle prove a secco preventive? :twisted:
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force

Messaggio da ilGamma »

Starfighter84 ha scritto:Siamo alle battute finali, vai Carmine! per le sonde AOA... alla fine non stonano. Ma perchè non fai delle prove a secco preventive? :twisted:
un'immagine vale più di mille parole :lol:

Immagine

ao Valè, mi ero dimenticato di dirtelo,ho fatto vedere il tuo Ayit ad un amico ammmmerecano (anche lui cultore IAF), è stato superapprezzato!!! :-oook :-oook :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

Off Topic
ilGamma ha scritto:ao Valè, mi ero dimenticato di dirtelo,ho fatto vedere il tuo Ayit ad un amico ammmmerecano (anche lui cultore IAF), è stato superapprezzato!!! :-oook :-oook :-oook
Ah, bè... mi fà piacere! quello Scooter lo reputo tutt'ora il mio masterpiece... sarà che l'A-4 con le stelle di David ha qualcosa che mi entusiasma! che ha detto del modello? ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force

Messaggio da ilGamma »

Off Topic
Starfighter84 ha scritto:
Ah, bè... mi fà piacere! quello Scooter lo reputo tutt'ora il mio masterpiece... sarà che l'A-4 con le stelle di David ha qualcosa che mi entusiasma! che ha detto del modello? ;)
"Very nice! The paint scheme looks fantastic, especially the fading of some of the colors!"

anche lui ne ha fatto uno anni fa, ma il tuo gli piace di più! :-Figo
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force

Messaggio da ilGamma »

Domanda da un bilione di dollari :-prrrr ...la RBF sulla seggiola la metto o no?
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

ilGamma ha scritto:Domanda da un bilione di dollari :-prrrr ...la RBF sulla seggiola la metto o no?
Non le ho mai viste personalmente... ma perchè, vuoi mettere le RBF?! :-NOOO

Immagine Immagine

ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force

Messaggio da ilGamma »

Starfighter84 ha scritto:
Non le ho mai viste personalmente... ma perchè, vuoi mettere le RBF?! :-NOOO

eh boh, nel kit brassin c'è pure quella e l'avevo vista in alcune foto :?

in effetti speravo mi dicessi di no!!! :mrgreen: :mrgreen: niente RBF! :-D
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

ilGamma ha scritto:Domanda da un bilione di dollari :-prrrr ...la RBF sulla seggiola la metto o no?
Perché no, Carmine! :-prrrr :-sbraco
f16ejseat.jpg
Sedile eiettabile ACES II
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da questa pagina del sito Woodoo World
.

microciccio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Under Construction”