Roger
AD-5W skyraider 1/72
Moderatore: Madd 22
- Kit
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Acrilici
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- LocalitĂ : Prato (Toscana)
- Contatta:
-
Enrywar67
Re: AD-5W skyraider 1/72
Caspita Andrea...mi ero perso questo tuo spettacolare modello-wip.......che dire......sei degno erede di tuo Padre e tuo Zio.....Bravissimo......roba da far luccicare gli occhi!!!Enrico.

- davmarx
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
- LocalitĂ : Busto A.
Tutti i miei complimenti, e pensare che io volevo incrociare il vecchio AD4W ESCI in 1/48 con un piĂą recente TAMIYA A1H per ottenere qualcosa di decente, ma ritenendolo troppo complicato non ho mai iniziato! STRACOMPLIMENTI per te e tuo padre!!!
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Bravo Andrea, come al solito! l'ideale per quel vetrino in vacuform sarebbe un pò di Future... o di Livax. 
-
Massimo
!Q
La prossima volta che vai dallo zio...vengo anch'io!!!Mamma mia che lavoro che sta saltando fuori!!!E poi mi piace anche il fatto che a questo modello abbia contribuito più di una generazione di Trachi!!!Poi anche per papà e zio sarà una bella soddisfazione vedere che la loro passione si è tramandata!
Anche se lo Skyrider mi piace come i programmi di Barbara D'urso,il modello sta venendo molto bene.Aspetto che tu mi stupisca per l'ennesima volta coi tuoi pennelli!!!
Anche se lo Skyrider mi piace come i programmi di Barbara D'urso,il modello sta venendo molto bene.Aspetto che tu mi stupisca per l'ennesima volta coi tuoi pennelli!!!
- ilGamma
- User who feel the Force

- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
- LocalitĂ : Ariano Irpino
anche i disegni in scala!!!!

- trachio001
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
- colori preferiti: citadel
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- LocalitĂ : Arona
Grazie ragazzi davvero !
Come dice valerio un'altra lucidatina al parabrezza non farebbe male... appena finito il montaggio provvedo 
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
- LocalitĂ : Messina - Torino
bene Andrea ottimo!
saluti
RoB da Messina
saluti
RoB da Messina
- trachio001
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
- colori preferiti: citadel
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- LocalitĂ : Arona
Grazie rob!!
I lavori vanno avanti... ho incollato il radome! Ho dovuto mettere delle strisce di plastica sagomate sulla parte a contatto con la fusoliera per dargli al forma giusta e per raccordarlo al meglio con questa... ho dovuto comunque stuccare e utilizzare un pennellino imbevuto di acetone in modo da utilizzare la carta vetrata il meno possibile, anche perchè questa è una zona abbastanza rognosa
Ho aggiunto qualche antenna autocostruita...
La colorazione si avvicina

Spero vi piaccia!
a presto!!
Saluti
I lavori vanno avanti... ho incollato il radome! Ho dovuto mettere delle strisce di plastica sagomate sulla parte a contatto con la fusoliera per dargli al forma giusta e per raccordarlo al meglio con questa... ho dovuto comunque stuccare e utilizzare un pennellino imbevuto di acetone in modo da utilizzare la carta vetrata il meno possibile, anche perchè questa è una zona abbastanza rognosa
La colorazione si avvicina

Spero vi piaccia!
a presto!!
Saluti