FreestyleAurelio ha scritto:Nooooooo, Carmine anche a te è toccato fare i conti con il suppostone della WP
Ho lo stesso set in 72, che non ho potuto utilizzare per i medesimi motivi.
Vai a capire se tutti i prodotti di questa ditta sono affetti dallo stesso problema
Nel dubbio evito i loro set
Hai fatto un gran bel lavoro di chirurgia
infatti quando me lo facesti presente, andai subito a controllare e come volevasi dimostrare...
ho cercato di fare un lavoro il più preciso possibile, ma mi ritrovo con le due cinghiette che non sono alla stessa distanza.O le asporto e le rifaccio o lascio tutto così
peraltro la resina WP puzza da morire, le boccetta di alclad sono profumo in confronto
matteo24 ha scritto:Come si chiama quello strumentone che vedo in foto?
Io personalmente con WP ho chiuso definitivamente, mi è bastato e avanzato comprarne uno: presa d'aria crepata, decals di plastica, pessima resina utilizzata.. giusto le fotoincisioni si potevano usare
Ma sta stampata X ti serve o no? la devo ordinare dal vecchio matto già che vado?
Matte' si chiama...sega

è il seghetto della radubstore, è fotoinciso e ti permette di fare tagli quanto un capello!

consigliato da Aurelio
verbal_abuse ha scritto:ciao Carmine, potresti dirmi come sei riusciti ad aerografarr l'interno della presa d'aria?
ciao Giocacchino, colore molto diluito e passate veloci.Ovviamente devi aspettare che la mano precedente sia asciutta, pena l'eccesso di vernice. putroppo ci vuole tempo, ma si deve far così, a causa della stesura non omogena dovuta alla forma del condotto
rob_zone ha scritto:Vai come un razzo!Cavolo quanto costano i due pezzi pero.. ma sono sicuro che l'acquisto varra la pena fino all'ultimo cent!!
saluti
RoB da Messina
Rob, ormai compro e faccio magazzino di tutto...quando son saturo rivendo
ragazzi un dubbio mi sorge per l'ACMI. lo sto rettificando
All'inizio mi sono basato su foto varie e su fato della stampata X tamiya per gli aggressor (ricordo che sono partito da un kit tamiya normale, non quello dedicato)
I poddini tamiya e hase sono molto simili, ma guardando le foto del mio esemplare e di tutti i velivoli del 65th e del 64th, ho notato dei pod differenti.Sono meno raccordati al pitot e quest'ultimo non ha le classiche due sezioni, ovvero una di diametro maggiore ed una minore.
Vi lascio alle foto per farvi capiure meglio
Classico ACMI pod
ACMI pod poco raccordato al pitot
photo_91895-800X541.jpg
http://www.airfighters.com/photo/91895/ ... e/78-0509/
photo_96199-800X541.jpg
http://www.airfighters.com/photo/96199/ ... n/86-0280/
IMMAGINI INSERITE A SCOPO DI DISCUSSIONE fonte mawdecals.com - airfighters.com- jetphotos.net
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.