Bel re-inizio!
Va bene cosi!
saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
rob_zone ha scritto:Non vorrei che le pannellature fossero troppo marcate!TU che ne pensi?magari è l'effetto della foto![]()
Bel re-inizio!
Va bene cosi!
saluti
RoB da Messina
ROGER ha scritto:Apperò! Svernici e ricominci, davvero lodevole, bravo! Anche a me i colori della mimetica non convincevano se volevi riprodurre il velivollo 12 bianco con muso giallo e cuore rosso, era uno dei rari Emil con le nuove tonalità 75/74/76
Per gli splinter sui lati della fusoliera utilizza colori più diluiti e con piccole spruzzate vai a riempimento, ma non su tutte le macchie, lasciane alcune meno dense...
Altro mio consiglio personale, non eccedere con il post, a mio avviso tendi a schiarire troppo![]()
un saluto dal Roger
grazie mille a tutti, e vada per la passatina smorzatrice! ma non è che con i successivi passaggi si elimina troppo il risultato? comunque per fugare ogni dubbio domani facci una foto alla luce (poca) del sole, cosi almeno capisco dove devo fermarmi con l'aerografo, o in caso di modelli piu massacrati quanto andare avantiStarfighter84 ha scritto:Quoto Rug.. e aggiungo che un'altra passatina di grigio sulle superfici inferiori gliela darei!
Io faccio esattamente la stessa cosa che fa Valerio...Starfighter84 ha scritto:... io, di solito, consumo almeno una boccetta di lucido a modello... le pulisco e le metto da parte per riutilizzarle.