Grazie per la info!yamato01 ha scritto:Salve ragazzi io il kit lo presi molto tempo addietro da una mia amica che vende modelli su ebay pagato poco ma vi posso assicurare che è fatto molto ma molto bene ve lo consiglio vivamente molto ben inciso e rivettato, e non costa neanche molto il cockpit è fatto veramente bene, forse l'unica cosa che andrebbe sostituita o al max modificata è il seggiolino per il resto ripeto è fatto veramente bene
F 86D Sabre Dog Early Version revell 1/48
Moderatore: Madd 22
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Re: F 86D Sabre Dog Early Version revell 1/48
-
paolo.u
Ottimo lavoro ti seguo con interesse
Ciao Paolo
Ciao Paolo
-
ROGER
Sui metallizzati io adotto un mix di nero e grigio chiaro fino a formare un grigio medio, tipo neutral gray
lo dò non molto diluito perchè altrimenti non si nota quando ripulirai il modello...
Un saluto dal Roger
Un saluto dal Roger
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Quoto Rug sul colore dei lavaggi!ROGER ha scritto:Sui metallizzati io adotto un mix di nero e grigio chiaro fino a formare un grigio medio, tipo neutral graylo dò non molto diluito perchè altrimenti non si nota quando ripulirai il modello...
Un saluto dal Roger
Per quanto riguarda la finitura finale, l'opaco non va bene per due motivi:
- Se lo stendi i metallizzati diventano, in pratica, dei grigi chiari!
- Nella realtà un metallo non diventa mai opaco.