Bravo che hai ripreso le stuccature!
P.S. ti è saltato un braccetto dello slat pure a te? quelli sò maledetti....

Moderatore: Madd 22
si in effetti qualche sbavatura c'è ed è da sistemare sicuramente...per il braccetto, proprio ieri mi auto-elogiavo da solo per non averne rotto nemmeno uno, ho fatto in tempo a festeggiare che Tac...ciao ciao braccetto!Starfighter84 ha scritto:La verniciatura va più che bene Mattì! i bordi rossi delle prese d'aria avrebbero bisogno di un ritocchino però... da entrambe i lati.![]()
Bravo che hai ripreso le stuccature!
P.S. ti è saltato un braccetto dello slat pure a te? quelli sò maledetti..
matteo24 ha scritto:Well done! Concordo con Valerio, a me la parte in rosso delle prese d'aria sembra parecchio spessa
si matteo, anche lo spessore non mi convince al 100% neanche a me, forse un millimetro andrebbe corretto, il problema è che per farle ad aerografo ho dovuto usare uno stencil con il nastro tamiya compreso di baffo rosso...puoi immaginare per metterlo in posizione!ilGamma ha scritto:ottimo Mattia!!!come ti è statol detto occhio ai bordi rossi.
Ma sti braccetti dello slat saltano a tutti?
ciao luca, questi aerei arano abbastanza puliti pultroppo, un semplice lavaggio con gli olii dovrebbe bastare...bisognerebbe vedere dopo l'opaco se ci sarà bisogno di schiarire un po di più la mimetica, specialmente nelle zone in grigio scuro!Madd 22 ha scritto:Ben fatto...sia per la verniciatura che per la ripresa delle stuccature!!
Ora voglio vedere il weathering... anche se credo che questi esemplari siano abbastanza puliti vero?
ciao guido! la mimetica è stata eseguita con il patafix...in origine ero partito che l'avrei realizzata con il nastro tamiya, ma alla fine studiando le foto dei velivoli reali si vede che la mimetica è abbastanza sfumata!SPILLONEFOREVER ha scritto:La mimetica è molto bella Mattia (anche io ti chiedo se sei andato a mano libera o di Patafix), mentre concordo con Valerio per la necessità di qualche ritocchino alle zone in rosso.