Saluti...!!
Moderatore: Madd 22
grazie enrì! mi hai risolto un grande problema...dalla foto che avevo trovato in rete, non si capiva del tutto l'andamento, con questa sto a posto, molto meglio di una foto!Enrywar67 ha scritto:Ciao Mattia.....ormai ti muovi alla grandissima.....gambe carrelli e portelli da dieci!!!Guarda qua' mi sembra che è proprio il tuo....c'è anche il sotto....certo una foto sarebbe stata meglio......Ciao Enrico.
http://wp.scn.ru/en/ww3/a/783/139/0#3
si, in effetti sulle prese d'aria si potevo fare qualcosa in più...sul labbro in special modo, ho tentato di effettuare una reincisione, solo che in certi punti ho calcato di più rispetto al resto dell'incisione, poi lo stucco sottostante non ha facilitato il lavoro...Starfighter84 ha scritto:Mio giovane Padawan...ma che me combini? vabbè che hai detto di non aver curato molto le stuccature... ma, insomma, così è un pò troppo! si notano molto delle imperfezioni sulle prese d'aria (in particolare sul pezzo del bordo d'attacco), sul bordo d'attacco della fusoliera che copre i cannoni e sulla giunzione ali fusoliera (a proposito, ma l'hai stuccata?)...
Ti devo tirare le orecchie questa volta....