Votazione finale GB 2013! aperto il sondaggio!
Moderatore: Starfighter84
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- LocalitĂ : Ladispoli (Roma)
- Contatta:
Re: Votazione finale GB 2013! aperto il sondaggio!
ammazza! mi si sono stravolti i piani in un giorno! i tedeschi ormai sono partiti via...
mi gustava mettere in cantiere un bel SeaFire della Airfix...non è che i tedeschi mi dispiacciano, anzi, ma le mimetiche crucche apparte quelle moderne sono tutte belle impegnative!

- PanteraNera
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
- LocalitĂ : Milano
Scelta sofferta, forze armate tedesche, ma io volevo fare il Gb IAF.....
. Mi sta venendo in mente di fare un corazzato, voglio ritornare per un pò di tempo carrarmataro 
- Nabucodonosor
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Avido di consigli e di imparare! Attratto dai jet... ma sposato alle eliche!
Mi piace apprendere e introdurre nuove tecniche di modello in modello... Tempo permettendo! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya, gunze, alclad, citade
- scratch builder: si
- Nome: Luca Macchi
- LocalitĂ : Santiago, Cile
ma avendo votato sono obbligato a realizzare un crucco anche io, nel caso ovvio vincano?

- thunderjet
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
se il tema vincitore non ti attira,credo sei libero di non partecipareNabucodonosor ha scritto:ma avendo votato sono obbligato a realizzare un crucco anche io, nel caso ovvio vincano?![]()
![]()
![]()
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
-
Folgore
- Brave User

Un Su-22 della DDR mi attira parecchio adesso..! O un bel Bf 110!
Gran bei soggetti
Gran bei soggetti
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao
Visti i voti possiamo cominciare a tirare fuori e spolverare i nostri "crociati" dunque??.....Peccato perchè alla fin fine pure un "Tea e biscottini" non mi dispiacerebbe.
saluti
Visti i voti possiamo cominciare a tirare fuori e spolverare i nostri "crociati" dunque??.....Peccato perchè alla fin fine pure un "Tea e biscottini" non mi dispiacerebbe.
saluti
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Ovvio che la partecipazione è libera Luca... chi vuole si iscrive al contest. Io stesso, anche per quest'anno, non so se parteciperò... complice anche un progettino che sta andando in porto, dovrò dedicarmi a quello anche per verificare alcune cosette...!!!thunderjet ha scritto:se il tema vincitore non ti attira,credo sei libero di non partecipareNabucodonosor ha scritto:ma avendo votato sono obbligato a realizzare un crucco anche io, nel caso ovvio vincano?![]()
![]()
![]()
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Ciao
Io invece dovrò dedicarmi a soggetti "a basso impatto", non faraonici, causa probabile cambio abitativo previsto per 2013/14... il tema "crucco" è appetibile!
saluti
Io invece dovrò dedicarmi a soggetti "a basso impatto", non faraonici, causa probabile cambio abitativo previsto per 2013/14... il tema "crucco" è appetibile!
saluti
- pitchup
- L'eletto

Ciao
e dunque ....deutschland deutschland uber alles..... giusto per le balkenkreutz sulle ali se no avrei votato RAF
saluti
e dunque ....deutschland deutschland uber alles..... giusto per le balkenkreutz sulle ali se no avrei votato RAF
saluti
-
BernaAM
Peccato vi avevo riservato un bel Buccaneer o Jaguar, peggio per voi.
Buon GB a tutti.
Fabrizio.
Buon GB a tutti.
Fabrizio.