Ascolta; giusto per riassumere (visto che sto prendendo nota per il mio)... che colori hai usato?
Da quello che ho capito io hai fatto così:
BIANCO: Gunze H311(:1)+Bianco(:4) Gunze H1?
GRIGIO: Gunze H307
NERO: Tamiya XF-69
E' corretto?
Moderatore: Madd 22
vale una goccia di tamiya retarder per intruglio?matteo44 ha scritto:Ciao Carmine.... visto così mi pare proprio che ci siamo!!![]()
![]()
Ascolta; giusto per riassumere (visto che sto prendendo nota per il mio)... che colori hai usato?
E' corretto?
di solito io ne metto sei sette!!verbal_abuse ha scritto:vale una goccia di tamiya retarder per intruglio?matteo44 ha scritto:Ciao Carmine.... visto così mi pare proprio che ci siamo!!![]()
![]()
E' corretto?
scusa sei o sette di retarder piu' il diluente, va a finire che aerografi diluente sporco di colore no?o sbaglio?Rosario ha scritto:di solito io ne metto sei sette!!verbal_abuse ha scritto:vale una goccia di tamiya retarder per intruglio?matteo44 ha scritto:Ciao Carmine.... visto così mi pare proprio che ci siamo!!![]()
![]()
E' corretto?
si Matteo, la procedura è correttamatteo44 ha scritto:Ciao Carmine.... visto così mi pare proprio che ci siamo!!
E' corretto?
grazie Davide!!!detto da te è un onorestarflyer ha scritto:CIao Carmine, stai facendo proprio un ottimo lavoro, complimenti!
grazie Francè!co sta aggressor mani mi sa che metto on cantire pure un f-5 e indovina da chi prenderò spunto?Bonovox ha scritto:un'aggiustatina alla mimetica ed è tutto
grazie Mattia! beh di solito non ho mai usato il retarder sui colori e di problemi non ne ho avuti.Solo col l'X-22 lo uso, però da oggi per sicurezza qualche goccia la mettomattia_eurofighter ha scritto:ciao carmine... grande lavoro su quella mimetica!basta che riprendi qualche zona di nero è sei ok! basta anche un pezzetto di patafix e il gioco è fatto!
per il fatto del retarder come ha detto valerio sui semigloss nemmeno servirebbe, però ho notato che aggiungendolo i colori si trasformano in lucidi, ricreando una finitura molto più omogenea...e si risparmia in termini di lucido pre lavaggi a fine mimetica... però prima di provare fai sempre delle prove...i miei intrugli sono poco attendibili!