Entrambi Hasegawa?Entrambi S?
F-104S Hasegawa VS Italeri 1/32
Moderatore: Madd 22
-
Massimo
Re: F-104S Hasegawa VS Italeri 1/32
Ma sono diventati due o lo sono sempre stati?
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao
Bravo Davide bei pozzetti.... un miracolo: la moltiplicazione del '104?!
saluti
saluti
-
Massimo
A questo punto si può parlare di un ...208?pitchup ha scritto:Ciao
saluti
-
matteo44
Spettacolari quei pozzetti!
....va be che ieri sera con la squadra abbiamo alzato un pò il gomito ma.... ne vedo 2!!...

....va be che ieri sera con la squadra abbiamo alzato un pò il gomito ma.... ne vedo 2!!...
Massimo ha scritto:A questo punto si può parlare di un ...208?pitchup ha scritto:Ciao
saluti![]()
- verbal_abuse
- Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Statico / Dinamico
- colori preferiti: TAMYIA
- scratch builder: no
- Nome: Gioacchino
- LocalitĂ : Palermo
roba tosta questo wip, ti seguo con interesse 

[hr]Preferisco prendere confidenza con la cianoacrilica, piuttosto che annacarmi con una ratio 18/1 su Modern Warfare 3.[hr]
Miei Lavori / W.i.p.:
-F-117 A by Academy 1/48
-A-10A "Operation Iraq Freedom" By Academy 1/72 WIP
-F16 C/N - Artic Block 30 WIP!

Off Topic
bozzetto lavori F16 C/N - Artic Block 30 WIP! ------> https://docs.google.com/open?id=0ByFyK1 ... 0dGaWdwcmM usatelo come vi pare, prendetevelo, modificatelo, stampatelo, ripubblicatelo, in peina filosofia open source!
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
ehi Davide...non è che c'è qualche "doppia" sorpresina?
Hai forato le pareti per innestare i cavetti di rame o li incolli solamente appoggiandoli?
Hai forato le pareti per innestare i cavetti di rame o li incolli solamente appoggiandoli?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Davide, sinceramente non ricordo quel cavetto stile "telefono" rosso nei pozzetti del '104... devo andare a controllare di nuovo un pò di foto.
Ma sono diventati due veramente?
-
Massimo
Mi piace il clima di suspence che si sta creando...una fusoliera messa lì,quasi per caso...due pozzetti anteriori...nessuna risposta alle allusioni dei più...silenzio...un alone di nebbia e di mistero ha improvvisamente avvolto questo progetto,nel miglior stile da quizzone alla Carlo Conti!!!Manca solo la musica struggente di fondo e poi il tutto è perfetto!!!
...Bene!Cambio canale,vado a vedermi la D'urso!!!
...Bene!Cambio canale,vado a vedermi la D'urso!!!
- starflyer
- Modeling Time Super User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico 1/48 - 1/32
- colori preferiti: Xtracolor - Gunze - Vallejo
- Nome: Davide Splendore
- LocalitĂ : Marino Laziale (RM)
Ho preso spunto da questa foto......ma non saprei dire se il tubo corrugato sia presente su tutti i modelli o solo su alcuni. Vuoi vedere che mi è capitata l' unica foto di un modello particolare? Posso sempre rimuovere il particolare dai miei pozzetti....basta dimostrare che non ci deve essere.Starfighter84 ha scritto:Davide, sinceramente non ricordo quel cavetto stile "telefono" rosso nei pozzetti del '104... devo andare a controllare di nuovo un pò di foto.![]()
Foto inserita unicamente a scopo di discussione modellistica