Enrì la insieriamo nelle tecniche modellistiche?Enrywar67 ha scritto:oppure potresti foammare il tutto!!!!!!!![]()

proprio quello che mi aspettavo, il caro Max che è felicissimo nel vedere un f-16 inc...ehm sodomizzato

finalmente ho iiniziato a dare un po di colore.
Son partito dall'H-311 diluito con del bianco, in rapporto 1:4, come consigliato da Matteo nel suo wip.Mascheratura con patafix e via col secondo colore.Ho iniziato col dare un H305 ma era sin troppo scuro, quindi ho optato per l'H-307, che a quanto pare rende molto bene il tono, senza ricorrere all'ggiunta del bianco per l'effetto scala.
Il labbro della presa d'aria, invece è in H-305 leggermente schiarito.Nella giornata di domani dovrei dare l'XF-69.
Putroppo credo che le walkways saranno aerografate.
Questo perchè le decals Afternburner precvedono si le wlakways bianco/nero, ma vanno bene solo se il modello viene verniciato secondo lo schema proposto da loro.
Il problema è che il modello illustrato in dettaglio, è l'unità 86-0273, mentre la 86-0280 è quella che voglio realizzare io ed ha uno schema mimetico differente.
avrei voluto sperimentare un revesr preshading con ha fatto Aurelio, ma non l'ho fatto dato che questa unità ha ricevuto la mimetica Arctic lo scorso febbraio e in tutte le foto che ho non ha segni di usura
comunque poi vedremo, ora vi lascio alle foto, fatte al volo col telefono

e qui una foto per ricordavi l'esatto modello

IMMAGINE INSERITA A SCOPO DI DISCUSSIONE fonte airliners.net