P.S....Pappappero!!!
Lavochkin La5FN- ZVEZDA 1:48
Moderatore: Madd 22
-
Enrywar67
Re: Lavochkin La5FN- ZVEZDA 1:48
Ah be'....allora.....hai perfettamente ragione!!!!!!!!Vista la difficolta'...io l'ho chiusa....direi ermeticamente!!!!!ciao Enrico.
P.S....Pappappero!!!

P.S....Pappappero!!!
-
ROGER
Beh a questo punto voglio il copyright eheheh ho inconsapevolmente creato una corrente/filosofia modellistica:Enrywar67 ha scritto:....sai sul mio cosa ho fatto??siccome l'ho fatto chiuso......ho tagliato tutti gli scarichi lasciando solo l'ultimo pezzetto.quello che esce !!!Ho fatto prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Alla Roger direi!!!![]()
![]()
Ciao Enrico.
Alla Roger...
Rogerite...
Mi fĂ davvero piacere tutto questo, vuol dire che qualcuno mi segue e mi stima
Scusa l'OT Gian Marco
-
centauro84
Tranquillo nn fa niente anziROGER ha scritto:Beh a questo punto voglio il copyright eheheh ho inconsapevolmente creato una corrente/filosofia modellistica:Enrywar67 ha scritto:....sai sul mio cosa ho fatto??siccome l'ho fatto chiuso......ho tagliato tutti gli scarichi lasciando solo l'ultimo pezzetto.quello che esce !!!Ho fatto prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Alla Roger direi!!!![]()
![]()
Ciao Enrico.
Alla Roger...
Rogerite...
Mi fĂ davvero piacere tutto questo, vuol dire che qualcuno mi segue e mi stima![]()
Scusa l'OT Gian Marco
-
centauro84
Ciao a tutti si continua come sempre dopo aver passato ieri la giornata ad attaccare il parabrezza oggi ho finito di stuccare i vani carrello che sono una cera rogna e per farlo ho usato plasticard milliput e infine sto rifinendo il tutto con il mr surfacer 500(ebbene si l ho preso nonostante nn mi piaccia molto come prodotto).
Infine ho tagliato via le canne dei cannoni e rifatte con un ago di siringa...
Infine ho tagliato via le canne dei cannoni e rifatte con un ago di siringa...
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Off Topic
ROGER ha scritto:Mi fĂ davvero piacere tutto questo, vuol dire che qualcuno mi segue e mi stima![]()
- skorpio73
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, prediligo la scala 1/48, ma ogni tanto faccio una puntatina anche nella 1/72.
- colori preferiti: acrilici (gunze, tamiya)
- Nome: massimo
sono curioso di sapere se ti sei trovato bene con la mia "dritta"...giangi84 ha scritto:sto rifinendo il tutto con il mr surfacer 500
-
centauro84
Oi ciao certo che mi sono trovato bene anzi scusami se nn ti ho ringraziato prima!!!skorpio73 ha scritto:sono curioso di sapere se ti sei trovato bene con la mia "dritta"...giangi84 ha scritto:sto rifinendo il tutto con il mr surfacer 500
- skorpio73
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, prediligo la scala 1/48, ma ogni tanto faccio una puntatina anche nella 1/72.
- colori preferiti: acrilici (gunze, tamiya)
- Nome: massimo
ma figurati, mi fa piacere condividere con altri modellisti le poche cose che sò...
-
centauro84
Altri piccoli aggiornamenti...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- willy74
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
- LocalitĂ : Casalbordino(Ch)