AH-64D(I) Saraf 1:48-IAF- 758 from 113th"The Hornet"Squadron
Moderatore: Madd 22
-
Massimo
Re: AH-64D(I) Saraf 1:48-IAF- 758 from 113th"The Hornet"Squa
Vedendo la gallery si apprezza veramente tutto il lavorone che hai fatto.E' veramente un capolavoro!!!

-
BernaAM
Non mi vengono in mente particolari frasi per dirti che hai fatto un modello da pippa modellistica. Complimenti, adesso ti aspettp nell'altro wip.
Ciao.
Fabrizio
Ciao.
Fabrizio
-
vecio
ha un aspetto da duro questo frullino!!!super complimenti,alla fine i vari inconvenienti che sono sopraggiunti durante la costruzione li hai risolti egreggiamente
!!!
-
ROGER
KE SPETTAKOLO!!
Non credo di aver mai visto un elicottero così ben fatto e curato...verniciatura entusiasmante, particolari curati e ben realizzati con maestria e ingegno...lo trovo solo un pò carente di stencil
Caro Carmine, temo che il tuo prossimo modello alato darà del filo da torcere a tutti quanti, sei un modellista fatto e completo!
Un caro saluto dal Roger
Non credo di aver mai visto un elicottero così ben fatto e curato...verniciatura entusiasmante, particolari curati e ben realizzati con maestria e ingegno...lo trovo solo un pò carente di stencil
Caro Carmine, temo che il tuo prossimo modello alato darà del filo da torcere a tutti quanti, sei un modellista fatto e completo!
Un caro saluto dal Roger
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Carmine,
davvero un modello ben curato nella ricerca storica e nei particolari che lo caratterizzano. Complimenti.
microciccio
davvero un modello ben curato nella ricerca storica e nei particolari che lo caratterizzano. Complimenti.
microciccio
- Biscottino73
- Jedi Master

- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Pfff... un'altra delle tue ciofeche, e basta!
(Che invidia, è bellissimo ma non posso dirglielo
)

(Che invidia, è bellissimo ma non posso dirglielo
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Te mi spaventi.... ad ogni modello migliori sempre di più... ma dove vuoi arrivare???
Bravo Carmine, un altro bel pezzo.... tanto più che questo soggetto, poi, mi piace particolarmente (chissà perchè
)! e comunque non nascondo che per me sei una grande soddisfazione... meno di un anno fa eri un modellista alle prime armi... ti abbiamo seguito (con piacere) e ti abbiamo dato piccole dritte, e ora vai come un treno (e puoi darci te le dritte a noi)!!!
P.S. rinnovo l'invito fatto su altri lidi: aspetto l'articolo per la Home anche di questo frullino!
P.P.S. appurato che, oramai, sei un master.... ora non ti resta che migliorare nella fotografia!
Bravo Carmine, un altro bel pezzo.... tanto più che questo soggetto, poi, mi piace particolarmente (chissà perchè
P.S. rinnovo l'invito fatto su altri lidi: aspetto l'articolo per la Home anche di questo frullino!
P.P.S. appurato che, oramai, sei un master.... ora non ti resta che migliorare nella fotografia!
-
fishpot69
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Solo una parola...stupendo
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Carmine
Wow..... eccezionale...stupendo...insolito...cattivissimo!!!! Un vero capolavoro in una parola!
Spero continuerai a deliziarci con questi frullini visto che noartri proprio non riusciamo a farli
saluti
Wow..... eccezionale...stupendo...insolito...cattivissimo!!!! Un vero capolavoro in una parola!
Spero continuerai a deliziarci con questi frullini visto che noartri proprio non riusciamo a farli
saluti
- willy74
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Softbox o non softbox il modello è di assoluto valore,bravissimo
!!!