Salve,
scrivo di nuovo per chiedere consiglio sull'acquisto di un compressore con un buon rapporto qualità prezzo (50-60€ magari) che sia adatto al modellismo, girando sul web se ne trovano miliardi ma non mi raccapezzo(lo).
Grazie in anticipo!
Compressore
Moderatore: FreestyleAurelio
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- colori preferiti: I colori del mondo
- scratch builder: si
- Nome: Giuseppe
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Re: Compressore
Ciao Giuseppe,
per le cifre che hai fornito credo sia abbastanza difficile trovare un compressore sufficientemente completo (offerte speciali a parte).
Se riuscissi ad alzare un pochino il budget puoi trovare il prodotto di cui parliamo qui. Tra l'altro Giorgio/piagio81 è anche lui catanese e lo ha trovato a 70 euro, il prezzo più basso cui sinora l'ho sentito vendere. Purtroppo è da parecchio che non si fa più sentire su MT ma se dovesse leggere questo post magari può indirizzarti verso il suo stesso rivenditore.
Facci una pensata.
microciccio
per le cifre che hai fornito credo sia abbastanza difficile trovare un compressore sufficientemente completo (offerte speciali a parte).
Se riuscissi ad alzare un pochino il budget puoi trovare il prodotto di cui parliamo qui. Tra l'altro Giorgio/piagio81 è anche lui catanese e lo ha trovato a 70 euro, il prezzo più basso cui sinora l'ho sentito vendere. Purtroppo è da parecchio che non si fa più sentire su MT ma se dovesse leggere questo post magari può indirizzarti verso il suo stesso rivenditore.
Facci una pensata.
microciccio
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: I colori del mondo
- Nome: Giuseppe
Re: Compressore
Grazie mille! Vedrò un pò di alzare il budget e di tenere gli occhi aperti!