Bae Nimrod Mr MK1 203 squadron Malta 1977 23/11/2012

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Black knight
Extreme User
Extreme User
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol
scratch builder: si
Nome: Andrea

Re: Bae Nimrod Mr MK1 203 squadron Malta 1977 17/11/2012

Messaggio da Black knight »

Continuando con l'aggiornamento vi mostro le foto del carrello post:
nimrod_mr2_fairford_31_of_65.jpg
nimrod_mr2_fairford_33_of_65.jpg
nimrod_mr2_fairford_30_of_65.jpg
e ora passiamo alla gamba modificata del modello:
IMG_1660.jpg
Per il momento è tutto.. Sto ancora lavorando sulle pannellature di fusoliera e ali.. Prox tappa sarà chiudere le semifusoliere e introdurre le cose già fatte fino adesso (vano carrello ant, cockpit ecc)..

Saluti,
Andrea
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimo

Re: Bae Nimrod Mr MK1 203 squadron Malta 1977 23/11/2012

Messaggio da Massimo »

Finalmente sei tornato!Mi sentivo solo a difendere le linee dei velivoli d'oltre-Manica.
Fin qui ,stupendo!Peccato che poi molto di ciò che hai realizzato non sarsà molto visibile dall'esterno...MA NOI SAPPIAMO CHE C'è!!!! :-oook
Black knight
Extreme User
Extreme User

Ciao Massimo..

Grazie per gli apprezzamenti.. Spero di completare il tutto quando tornerò dall'UK..

Andrea
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Black knight ha scritto:Ciao Massimo..

Grazie per gli apprezzamenti.. Spero di completare il tutto quando tornerò dall'UK..

Andrea
Visto il luogo in cui ti trovi tornerai sicuramente ancora più ispirato Andrea :-D
:-oook
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Andrea
La bestiola viene su bene....sarà il fumo di Londra che ti ispira!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Andrea,

evita di ascoltare coloro che ignorano il piacere dello scratch. Quegli interni hanno il loro perché e i colori dei sedili aiuteranno a renderli un punto di attrazione per tutti coloro che allungheranno l'occhio oltre il parabrezza.

Bello anche il lavoro sui carrelli. Sai già che ci sono le repliche in metallo (Heritage Aviation Model e Scale Aircraft Conversions) per incrementarne la robustezza?

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

ciao Cavaliere Nero......che aereo megalitico stai assemblando.....io non ne avrei il coraggio.....bellissimi i lavori fatti sin ora.......complimenti Enrico. ;) ;)
Massimo

Messaggio da Massimo »

Bravo!!!Respira un po' d'aria di quella lì che dopo sul modello si vede!!! :) :-oook
Dove sei di bello?
Black knight
Extreme User
Extreme User

Good evening gentlemen!

Mi sono spiegato male :-D :-disperat :-disperat ! Per il momento sto studiando per sostenere delle selezioni di lavoro a Londra il 4 e 5 dicembre... Rimarrò una settimana visto che salgo con la ragazza.. Ovviamente andrò nuovamente al museo della RAF :-D
Presenti nel museo anche un avro vulcan e un buccaneer desert storm. Devo scattare un pò di foto visto che saranno aerei che prossimamente vorrei fare..
Come dicevo non ho tantissimo tempo per modellare ed è per questo motivo che ho detto che mi dedicherò più assiduamente al modello una volta tornato da Londra. Tuttavia mezz'oretta al giorno la sto trovando per far qualcosina..
Oggi ad esempio ho incollato i vetrini in fusoliera ed effettuato i fori per riprodurre i vents nella parte inferiore del velivolo..

@Microciccio: Grazie per la segnalazione. Già avevo visto questo aftermarket.. Vedrò una volta montato il modello se resisterà.. Nota negativa dei carrelli in questione è il fatto di essere la copia esatta dei carrelli originali ma in metallo! Quindi hanno anch'essi i loro piccoli errori.. Con il metallo è un pò più difficile lavorare...

Ho acquistato anche il canopy corretto dell'alley cat..

Grazie a tutti per gli apprezzamenti e complimenti! Sempre molto gentili.. :-oook

Spero di postare qualcosa al più presto.

Saluti,
Andrea
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

certo che questo è un bel bestione!!!aspettiamo i progressi allora :-oook