Un tettuccio da urlo!
Moderatore: FreestyleAurelio
Re: Un tettuccio da urlo!
Secondo me ha ragione Guido....anche perche' i frames internamente sembrano neri,vi diro' di piu'non ha lasciato un millimetro in piu'...ha mascherato come il vetro...è l'effetto di rifrazione del vetro ,dipendente dallo spessore ,a creare l'effetto.Infatti quando si hanno tettucci troppo spessi per evitare l'effetto lente si vernicia lo spessore del tettuccio col nero.....e funziona....ciao Enrico. 

E voi su quel modello notate i frames dei trasparenti!? Personalmente sono rimasto colpito dagli effetti usura sul resto del modello...mamma mia che massacrata fantastica! Devo provarci anche io, metterò subito sotto uno zero e vediamo che riesco a combinare, che dite?
Un saluto dal Roger
Un saluto dal Roger
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Secondo me sei il modellista giusto per provare quel tipo di effetti Rug! 

Proposta per un nuovo mini GB:Starfighter84 ha scritto:Secondo me sei il modellista giusto per provare quel tipo di effetti Rug!
Aerei massacrati!
p.s. grazie per la stima Vale

- Nabucodonosor
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Avido di consigli e di imparare! Attratto dai jet... ma sposato alle eliche!
Mi piace apprendere e introdurre nuove tecniche di modello in modello... Tempo permettendo! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya, gunze, alclad, citade
- scratch builder: si
- Nome: Luca Macchi
Dicevo a Ruggero... si il modello intero , è da urlo!!!
Mi accodo al minigb "aerei massacrati" ahahahah!!!
Mi accodo al minigb "aerei massacrati" ahahahah!!!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Proponiamolo!!! potrebbe essere l'occasione buona per mettere sul tavolo un Hornet o un Tomcat US Navy....!ROGER ha scritto:Aerei massacrati!
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Slurp...slurp.....dopo quei capolavori che ho potuto ammirare lo Zero è d'obbligoROGER ha scritto:E voi su quel modello notate i frames dei trasparenti!? Personalmente sono rimasto colpito dagli effetti usura sul resto del modello...mamma mia che massacrata fantastica! Devo provarci anche io, metterò subito sotto uno zero e vediamo che riesco a combinare, che dite?
Un saluto dal Roger

-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Rosario
- Nabucodonosor
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Avido di consigli e di imparare! Attratto dai jet... ma sposato alle eliche!
Mi piace apprendere e introdurre nuove tecniche di modello in modello... Tempo permettendo! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya, gunze, alclad, citade
- Nome: Luca Macchi
Dai Rosario cosi sei costretto a partecipare!!!!