F-104S Hasegawa VS Italeri 1/32
Moderatore: Madd 22
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Rosario
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: F-104S Hasegawa VS Italeri 1/32
La scala aiuta.... ma la mano c'è!
Se fosse un G, io lo farei del 28° Gruppo... le Streghe, a mio avviso, rappresentano per eccellenza i G!
Se fosse un G, io lo farei del 28° Gruppo... le Streghe, a mio avviso, rappresentano per eccellenza i G!
- pawn
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro - Aerografo: si
- colori preferiti: mussini schmincke
- scratch builder: si
- Nome: Fabrizio
Del soggetto da scelto, nel libro prestato da Eugenio, Coccarde Tricolori Speciale 2 a pag 75, ne ritrae uno in allarme.
E' il 9-41, con AIM-9B e AIM-7E (cito la didascalia, x me i missili sono tutti uguali), solo non è così vissuto.
E' il 9-41, con AIM-9B e AIM-7E (cito la didascalia, x me i missili sono tutti uguali), solo non è così vissuto.
parlando con Davide, lui si vorrebbe sbizzarrire in una usura ; proprio per esaltarne le sfumature e il "vissuto" del velivolo, proprio per usare l'aerografo rendendo giustizia alla operatività di questo aereo, usato dalla nostra aeronautica per 40 anni...
per il discorso G o S..è legato alla disponibilità di dettagli aggiuntivi... es: Nozzla; Suu-21 Bl104 ecc...
per il discorso G o S..è legato alla disponibilità di dettagli aggiuntivi... es: Nozzla; Suu-21 Bl104 ecc...
Grandissimo lavoro di reincisione.Ma ti sei fatto una dima per ogni pannello?
- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Starfighter84 ha scritto:La scala aiuta.... ma la mano c'è!
Infatti Valerio, che ne dici di uno di Villa con i codici a bassa visibilità, chaff e flare e pod orpheus impiegato in Turchia nel '91? bellissimo. Io dopo l' S di Cameri lo farò così

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
Maurizio, ma che fai? mi copi il soggetto??? ho già tutto per iniziare proprio uno tra gli esemplari rischierati in Turchia...mi manca solo il tempo e il coraggio!Maurizio ha scritto:Starfighter84 ha scritto:La scala aiuta.... ma la mano c'è!
Infatti Valerio, che ne dici di uno di Villa con i codici a bassa visibilità, chaff e flare e pod orpheus impiegato in Turchia nel '91? bellissimo.
- Maurizio
- Undead User
Non avevo dubbio Valè! sei un intenditore
La mia scaletta è "S" special color argento di Cameri, "G" di Villa e TF special color di Grosseto

- Maurizio
- Undead User
Ottimo lavoro Davide. Visto come si trasforma la fusoliera? ti invio due foto dello stabilizzatore del "G" dove si vede bene il lavoro di incisione da fare. Devo verificare ma credo che sia uguale all'"S". anche la nervatura dorsale in fusoliera ha una decina di pannellini che andrebbero fatti ma li è un po' più difficile almeno per me.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
E' una caratteristica comune se non ricordo male... sono pannelli d'ispezione del sistema idraulico.Maurizio ha scritto:Devo verificare ma credo che sia uguale all'"S". anche la nervatura dorsale in fusoliera ha una decina di pannellini che andrebbero fatti ma li è un po' più difficile almeno per me.