Storia realmente successa, portava il nuovo capo della luftwaffe Robert Ritter von Greim.pitchup ha scritto:Ciao
a proposito di diorami..... non ricordo dove l'ho sentita e se è successo per davvero: 1945 ultimi giorni del Reich.... uno Storch atterra a Berlino in 30 metri di strada tra le macerie.
saluti
Fi-156 Storch (1:48 Tamiya)
Moderatore: Madd 22
- errico
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: errico
Re: Fi-156 Storch (1:48 Tamiya)
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Forte!errico ha scritto:Storia realmente successa, portava il nuovo capo della luftwaffe Robert Ritter von Greim.pitchup ha scritto:Ciao
a proposito di diorami..... non ricordo dove l'ho sentita e se è successo per davvero: 1945 ultimi giorni del Reich.... uno Storch atterra a Berlino in 30 metri di strada tra le macerie.
saluti
D'altronde leggero com'è basta un retino da pesca per fermarlo. Quando l'ho visto volare io, e credetemi tirava un vento pazzesco, il pensiero unanime di tutti era "come fa a volare?!": incredibile.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Magari non interessa però ve lo dico uguale una volta se non ricordo male l estate scorsa,ero affacciato al balcone di casa e indovinate cos è passto sopra la mia testa??!!! ebbene si proprio lui lo storch è stato uno spettacolo poterlo aver visto volare e ascoltare il suono di quell orologietto di motore e chi se lo scorda!!! scusate questo piccolo OT Ciaoooo
Gian Marco
Gian Marco
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Anche io l'ho visto in volo alla Flying Legends di quest'anno.... gli ho visto fare cose assurde! fermo quasi in hovering su un punto, timonava spostando il muso a destra e sinistra.... incredibile!!! 

- errico
- Brave User
Ecco i primi passi. Sto aspettando che gli olii che ho usato per il dry secchino dopodiché lucido e lavaggio. Un lavaggio nero-van dick 50%-50% dovrebbe scurire leggermente l'rml 02 e riportare tutto ad una tinta più "fedele".
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Re: Fi-156 Storch (1:48 Tamiya)-primi passi pag.4
Ciao
Ottimo!
Allora era vera quella storia.... ricordavo ma non sapevo se era un film o una cosa successa
saluti
Ottimo!
Allora era vera quella storia.... ricordavo ma non sapevo se era un film o una cosa successa

saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Non hai resistito eh! ti sei messo subito a lavoro... bene così! 

- errico
- Brave User
Finalmente mi sono deciso!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho ordinato l'High performance plus hp-cp con duse da 0,3 della Iwata, a breve lo vada a ritirare. Un grazie a Mattia eurofighter che mi ha segnalato il negozio.
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
per l'aerografo non posso che approvare!!!!errico ha scritto:Finalmente mi sono deciso!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho ordinato l'High performance plus hp-cp con duse da 0,3 della Iwata, a breve lo vada a ritirare. Un grazie a Mattia eurofighter che mi ha segnalato il negozio.

credo che lo storch po' essere quasi definito il nonno del PC-6

ciao ,ottimo inizio.....auguri per l'aerografo.....se non ricordo male ci sono le maschere anche dei vetri interni.....sbaglio??Ciao Enrico.