Ragazzi non e' costruito da un kit ma sempre io lo ho fatto e sicuramente mi e' venuto meglio dei modellini che che costruisco, venerdi' 16 ottobre e' nato mio figlio andrea
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
AUGURISSIMI Fabrì!! inizia subito a mettere nella culla qualche bel kit di aereo... non si sa mai, non vorrei che crescesse con un'indole da "carrarmataro"! AUGURI!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto:AUGURISSIMI Fabrì!! inizia subito a mettere nella culla qualche bel kit di aereo... non si sa mai, non vorrei che crescesse con un'indole da "carrarmataro"! AUGURI!
ahahaha non temere al posto della casina delle api c'ha quella con gli aerei sulla culla
Ciao fabri
Auguroni per l'arrivo di Andrea dunque.. goditelo questo momento perchè non te lo dimenticherai mai e ti sembrerà sempre ieri anche quando dopo anni arriverà il normale conflitto generazionale tra voi due!!!
saluti e aspettiamo i sigari!
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Fabrì, la sezione del tuo post non la cambio perchè è stata propria un'idea carina metterlo sotto "miniature"! AUGURI ANCORA!
P.S. ovviamente nella culla CI DEVE ASSOLUTAMENTE essere almeno un kit di F-104... !
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)