Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da PanteraNera »

Vi aggiorno....Io e Marco (Geometrino) arriveremo Sabato in mattina, spero per l' apertura, traffico e parcheggio permettendo ovviamente. Mi dispiace ma non ci saremo per la cena :-disperat. Avrei voluto tanto ma....il discorso è sempre lo stesso: siamo troppo lontani e come potrete capire, metterci in viaggio e spararci 200 km dopo aver inglobato cibarie di ogni genere, lo vedo molto impegnativo :-prrrr ;) . Poi domenica mattina mi devo alzare piuttosto presto, ho un impegno. Non vedo l' ora di reincontrare quelli che conosco già e di associare qualche nickname a qualche volto di chi non conosco! A presto!
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Geometrino82
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
colori preferiti: Tamiya e Gunze
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco

Messaggio da Geometrino82 »

PanteraNera ha scritto:Vi aggiorno....Io e Marco (Geometrino) arriveremo Sabato in mattina, spero per l' apertura, traffico e parcheggio permettendo ovviamente. Mi dispiace ma non ci saremo per la cena :-disperat. Avrei voluto tanto ma....il discorso è sempre lo stesso: siamo troppo lontani e come potrete capire, metterci in viaggio e spararci 200 km dopo aver inglobato cibarie di ogni genere, lo vedo molto impegnativo :-prrrr ;) . Poi domenica mattina mi devo alzare piuttosto presto, ho un impegno. Non vedo l' ora di reincontrare quelli che conosco già e di associare qualche nickname a qualche volto di chi non conosco! A presto!
Quoto Massimo al 100%, anche io non vedo l'ora di conoscere tutti voi e mi spiace di non poter partecipare alla cena :.-( , ma come ha già specificato lui, è un po' dura per noi.
Preparatevi perchè vi tempesterò di domande.

A sabato. :-D :-D :-D :-D :-D
Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
DanKat
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni in 1/48
colori preferiti: Gunze - Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: Modellisti Aretini
Nome: Daniele

Messaggio da DanKat »

Visto che questo fine settimana sarà ricco di avvenimenti modellistici, ne approfitto per fare un grosso in bocca al lupo, a Valerio e a tutti gli amici di Modeling Time per tutte le attività che svolgeranno al Model Game 2012.
Io non ci sarò poiché impegnato in un altro evento, ci risentiamo quest'altra settimana per la ripresa delle attività ordinarie, wippozzi, fotazze ecc. ;)
Un abbraccio a tutti :-oook

Dan
Non esiste ne un modo onorevole di uccidere, ne un modo gentile di distruggere. Non c'è nulla di buono nella guerra, eccetto la sua fine.
(A. Lincoln)
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

DanKat ha scritto:Io non ci sarò poiché impegnato in un altro evento, ci risentiamo quest'altra settimana per la ripresa delle attività ordinarie, wippozzi, fotazze ecc. ;)
Un abbraccio a tutti :-oook

Dan
Ringrazio Daniele (grazie Dottò!!) e rigiro l'in bocca al lupo per la mostra del club modellistico aretino che si svolgerà in contemporanea con il Model Game! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
brock66
Mimetic User
Mimetic User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: gunze-tamiya
Club/Associazione: NKGC community
Nome: Fabio

Messaggio da brock66 »

Io confermo,a meno di imprevisti dell'ultimo momento,ci sarò la domenica.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Rosario
Burning User
Burning User
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

Bene Fabio! Sarà un piacere conoscerti di persona
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
brock66
Mimetic User
Mimetic User
colori preferiti: gunze-tamiya
Club/Associazione: NKGC community
Nome: Fabio

Messaggio da brock66 »

Rosario ha scritto:Bene Fabio! Sarà un piacere conoscerti di persona
Il piacere è sicuramente ricambiato.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Rosario
Burning User
Burning User
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

Viaggio lungo in treno :.-(
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

Io dovrei esserci sabato pomeriggio ma credo di fare una toccata e fuga, di sicuro passerò a salutarvi e forse riesco a portare anche qualcosina di mio se vi interessa! ;)
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
colori preferiti: gunze
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Messaggio da nannolo »

Appurato che trovare lo stand non sarà difficile da trovare ( dopo la preparazione vista nel cutting day ) , una domanda sorge spontanea: ma il biglietto ridotto di cui si parla nel sito del model game lo possono fare tutti o ci sono vincoli ? Nel caso me lo prendo prima da internet ( con due euro risparmiati ci scappa un barattolino di colore in piu' :-D )
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Rispondi

Torna a “Model Game 2012 - 17 e 18 novembre!”