Bae Nimrod Mr MK1 203 squadron Malta 1977 23/11/2012

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Massimo

Re: Bae Nimrod Mr MK1 203 squadron Malta 1977 13/11/2012

Messaggio da Massimo »

Hai fatto un vero capolavoro fin'ora !!! :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Ottimo Andrea, bella ripresa! ora una sapiente verniciatura e un sapiente lavaggio faranno il resto. :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
starmaster

Messaggio da starmaster »

ROGER ha scritto:Tutto fantastico Andrea, ma come dico sempre "tanto poi chi li vede" e da modellista pigro quale sono non mi sarei mai sognato di fare un lavorone come tuo...

Un saluto dal Roger
come dice un mio amico ..... il bello è sapere che c'è ;) :-D

un lavoro interessante :-oook
ROGER

Messaggio da ROGER »

starmaster ha scritto:
ROGER ha scritto:Tutto fantastico Andrea, ma come dico sempre "tanto poi chi li vede" e da modellista pigro quale sono non mi sarei mai sognato di fare un lavorone come tuo...

Un saluto dal Roger
come dice un mio amico ..... il bello è sapere che c'è ;) :-D

un lavoro interessante :-oook
La mia è sola invidia perchè queste cose non sò farle e soprattuto mi scoccia farle :-prrrr
Con simpatia, il Roger
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

bravissimo Andrea!!!aspettiamo il proseguire dei lavori! :-oook
Massimo

Messaggio da Massimo »

Meno male che sei tornato a far respirare un po' di atmosfera molto british!!!Io al momento sto facendo qualcosa di insolito,per cui ...welcome back!
Grazie anche per farci sentire tutta la nostra pochezza,coi tuoi lavorini da orologiaio!!! :-oook
Black knight
Extreme User
Extreme User
colori preferiti: Humbrol
Nome: Andrea

Messaggio da Black knight »

Buon pomeriggio.

Mi sono portato un pò avanti con i lavori.. Ho lavorato sul cockpit e sulle sedute della flight deck..
RAF-Nimrod-R1-5.jpg
IMG_1654.jpg
IMG_1658.jpg
Capisco che per molti di voi il lavoro sarà praticamente inutile, però mi sono divertito nel dettagliare il cockpit utlizzando fotoincisioni e altro materiale..
Il pavimento è stato verniciato utilizzando una mistura di marrone, rosso e aggiungendo qualche goccia di viola..

A prestissimo con i prox aggiornamenti,
Andrea
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca

Re: Bae Nimrod Mr MK1 203 squadron Malta 1977 17/11/2012

Messaggio da Madd 22 »

We andrea!

Bentornato con il tuo british model :-sbraco :-sbraco

certo che ancora ne hai strada da fare, prima di mostrarcelo finito, ma stai lavorando bene...perchè dettagliare qualcosa che dettaglio non ha... è proprio difficile!!! :-bleaa
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Peccato che quel cockpit verrà "ingoiato" dal buio della fusoliera... ma noi sappiamo che c'è! :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Black knight
Extreme User
Extreme User
colori preferiti: Humbrol
Nome: Andrea

Messaggio da Black knight »

Buongiorno.

Grazie ragazzi per l'approvazione :-D ! Purtroppo lo studio intenso mi sta facendo dedicare poco tempo alla costruzione del gigante..
Vi mostro le foto dei lavori fatti ultimamente:
IMG_1663.jpg
IMG_1665.jpg
IMG_1667.jpg
IMG_1662.jpg
IMG_1666.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Under Construction”