Buongiorno..
@Massimo: Bella foto dell' xv250! Questa cmq è la versione mr2... Hai già visto il data file sul nimrod?
Ho quasi completato il vano carrello anteriore.. Ho utilizzato le pareti fotoincise arricchendole di dettagli.. Anche parte del carrello è stato modificato anche se dubbioso circa la resistenza visto che il modello peserà parecchio e la gamba anteriore mi sembra abbastanza fragile.. Passiamo alle foto..
Come di consueto mostro le foto reali del velivolo...
nimrod_mr2_fairford_34_of_65.jpg
nimrod_mr2_fairford_38_of_65.jpg
nimrod_mr2_fairford_40_of_65.jpg
Il vano carrello originale airfix fà schifo! Presenta soltanto 4 pareti liscie e basta! La fotoincisione eduard non è male se migliorata cn i vari tubicini ecc... Tuttavia assemblare questi piccoli pezzi metallici rende scemi e si rischia dopo qualche ora di uscire fuori di testa!
IMG_1646.jpg
IMG_1653.jpg
Stamane ho fatto una sorta di preshading al vano carrello.. Devo soltanto verniciarlo di bianco, passare il lucido e lavarlo.. Purtroppo lo devo verniciare prima in quanto la gamba del carrello la devo montare prima di chiudere le pareti del vano... Una volta completato andrà posizionato in fusoliera..
A presto,
Andrea
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.