N.A. Fiat F-86K (MUSTHAVE 1:48)
Moderatore: Madd 22
Re: N.A. Fiat F-86K (MUSTHAVE 1:48)
anche così non sarebbe male... un'ottimo lavoro!
e bella la resa del colore

- Davide
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica! - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: no
E' molto bello, complimenti davvero 

Buon modellismo a tutti, Davide!!!

- trachio001
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
- Aerografo: si
- colori preferiti: citadel
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Andrea
Davvero un bellissimo lavoro!!!
L'unica cosa, se non sbaglio, è che la freccia gialla sul dorso dietro al cockpit non era presente sull'aereo... 

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
niente tappone=rischio ban azzerato
bellisssimo lavoro Gianmà!

bellisssimo lavoro Gianmà!

Cosa ne penso?giangi84 ha scritto:Ragazzi ciao a tutti!! finalmente ho decalizzato l aereo,ovviamente ancora non è finito manca la parte piu bella l invecchiatura anche senon esagererò piu di tanto...ditemi che ne pensate

p.s. Prima di sigillare le decals rimuovi la freccia gialla sul dorso.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Gianmarco
eccezionale!
saluti
eccezionale!
saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Allora come si sono comportate queste decal? reagiscono bene? silvering ne fanno?
Non avevo mai fatto caso a quello stencil tra il radome e il pannello anti riflesso... mi sembra un pò grande confrontandolo con le foto però. Vabbè, lì ci potevi fare ben poco.
L'Alclad che hai usato per i pannelli della zona cannoni e scarico è un pò scuro a mo avviso... cos'è?
Non avevo mai fatto caso a quello stencil tra il radome e il pannello anti riflesso... mi sembra un pò grande confrontandolo con le foto però. Vabbè, lì ci potevi fare ben poco.
L'Alclad che hai usato per i pannelli della zona cannoni e scarico è un pò scuro a mo avviso... cos'è?

Ciao a tutti e grazie,ma dite che non c ere la scritta "rescue" sul dorso?? le decal non erano poi cosi malvagie solo le coccarde le ho trovate "dure" era meglio usare le Tauro cmq vabbe ormai,per quanto riguarda il pannello delle armi è vero è troppo scuro ho usato l humbrol metal cote steel ma lo devo schiarire in qualche modo
Ma lo sai che sei davvero bravo Gian Marco!! E poi mi pare che sei anche bello svelto nei lavori...ottimo davvero
Un saluto dal Roger

Un saluto dal Roger
Grazie Enri poi dai te lo faccio vedere dal vivo...veramente tu ce l hai uguale alla miaEnrywar67 ha scritto:Mei cojons.....perdona il francesismo....secondo me è strabellissimo.Ma ora viene il difficile:lucidi e lavaggi....giusto??Lo sai che hai la spugnetta abrasiva identica alla mia....anche come è consumata....ciao Enrico.