dove sull'86 o il 104?pitchup ha scritto:Ciao
Tappone.... approvato per me!!!
saluti

se opti per il 2° Valerio ti banna

Moderatore: Madd 22
dove sull'86 o il 104?pitchup ha scritto:Ciao
Tappone.... approvato per me!!!
saluti
Ecco... un altro aeroplano col ventilatore sul muso!!! ma fatte quel bel TF di cui ci hai parlato....giangi84 ha scritto:...speriamo di finirlo al piu presto che devo iniziare il 109!!!
Dai il TF lo finirò presto premetto che è tutto completamente da scatola,poi mi dovresti dire per favore il colore del grigio che me lo dimentico sempre!!,poi appena lo finisco magari posto qualche foto...per le decal del kappone speriamo bene stasera forse ti saprò dire qulcosaStarfighter84 ha scritto:Ecco... un altro aeroplano col ventilatore sul muso!!! ma fatte quel bel TF di cui ci hai parlato....giangi84 ha scritto:...speriamo di finirlo al piu presto che devo iniziare il 109!!!![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, sono curioso di sapere come sono le decal Must Have... non mi ispirano molta fiducia, ma speriamo bene!
Il grigio scuro della mimetica NATO? Gunze H-69!giangi84 ha scritto:poi mi dovresti dire per favore il colore del grigio che me lo dimentico sempre!!
scusa non te l ho specificato mi serviva il colore di quelli monogrigioStarfighter84 ha scritto:Il grigio scuro della mimetica NATO? Gunze H-69!giangi84 ha scritto:poi mi dovresti dire per favore il colore del grigio che me lo dimentico sempre!!
Starfighter84 ha scritto:Ah ecco!
FS 36280... che nessuno (a parte la Xtracolor) riproduce. Le soluzioni sono diverse... ho schiarisci il 36270 Gunze (H-306), oppure stendi il Primer Tamiya a bomboletta che è praticamente identico!