Comprare un Iwata!!

In questo forum sono riuniti tutti gli argomenti relativi all'uso, mantenimento e tecnica con l'aerografo.

Moderatore: FreestyleAurelio

seastorm
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio

Re: Comprare un Iwata!!

Messaggio da seastorm »

Rosario ha scritto:ci sara' da spendere soldi lo stesso!!!!
Non ho dubbi! Anzi così come i motori hanno un limitatore di giri io dovrò attrezzarmi per un limitatore...di spesa :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev
Immagine
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
Contatta:

Messaggio da FABRIFLIGHT »

RAGAZZI ANCHE IO HO OLYMPOS TRA i miei, ma secondo voi , in assoluto quale e' il miglior aerografo sul mercato e nel caso qualcuno di voi ne ha uno da vendere? o dove lo trovo? grazie come al solito
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

FABRIFLIGHT ha scritto:RAGAZZI ANCHE IO HO OLYMPOS TRA i miei, ma secondo voi , in assoluto quale e' il miglior aerografo sul mercato e nel caso qualcuno di voi ne ha uno da vendere? o dove lo trovo? grazie come al solito
Fabrizio questa è la domanda dalle cento pistole :-D .....per me, in base all'esperienza acquisita anche su altre case, è la Iwata e, per il campo del modellismo, la serie più indicata al top delle prestazioni rimane la gamma Eclipse nell'aeropenna Hp-Cs e la serie High performance plus nei modelli Hp-Cp ed Hp-Bp.
Queste seropenne le puoi acquistare da spaypal.com
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

FreestyleAurelio ha scritto:
FABRIFLIGHT ha scritto:RAGAZZI ANCHE IO HO OLYMPOS TRA i miei, ma secondo voi , in assoluto quale e' il miglior aerografo sul mercato e nel caso qualcuno di voi ne ha uno da vendere? o dove lo trovo? grazie come al solito
Fabrizio questa è la domanda dalle cento pistole :-D .....per me, in base all'esperienza acquisita anche su altre case, è la Iwata e, per il campo del modellismo, la serie più indicata al top delle prestazioni rimane la gamma Eclipse nell'aeropenna Hp-Cs e la serie High performance plus nei modelli Hp-Cp ed Hp-Bp.
Queste seropenne le puoi acquistare da spaypal.com
grazie Aurelio , sempre gentilissimo , corro a vedere il sito ....
Citation501
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico, tendenzialmente preferisco modelli anni 50 ---> 80
colori preferiti: Gunze, Tamiya, ModelMaster,Alc
Nome: Marco
Contatta:

Messaggio da Citation501 »

Olympos hp-23...
3838giuseppe

Messaggio da 3838giuseppe »

FABRIFLIGHT ha scritto:
RAGAZZI ANCHE IO HO OLYMPOS TRA i miei, ma secondo voi , in assoluto quale e' il miglior aerografo sul mercato e nel caso qualcuno di voi ne ha uno da vendere? o dove lo trovo? grazie come al solito
Se posso permettermi, direi che la tua domanda non è molto coerente!!! :-asp Per quella ch'è stata e ch'è tutt'ora la mia esperienza, posso solo dirti che non esiste un aerografo migliore o peggiore rispetto ad un'altro, ma esisto piuttosto modelli più o meno simili o sostanzialmente differenti in base agli utilizzi che ne dovrai fare, ma sporattutto in base a quelle che sono le prestazioni che ti aspetti dalla macchina che andrai ad acquistare. ;)

Considera che l'aerografia è tutto un mondo da scoprire, un pò come il modellismo...

La mia flotta è attualmente composta da 3 Iwata (mod.lli: HP-C; CM-C; HP-B Plus), 1 Olympos (Mod.MP-200B), 2 H. & B. (mod.lli: Colani e Grafo T1) e 1 Richpen (mod.GP1)
L'IWATA e l'OLYMPOS, per esempio, dal punto di vista tecnico sono sullo stesso piano, l'unica differenza e che mentre della Olympos v'è il distributore italiano (Ullmann s.a.s.) che offre assistenza tecnica a 360°, la stessa cosa non si può dire per la Iwata che conta qualche negozietto sparso quì e là in giro per l'Italia ma nessun "centro assistenza" qualificato presso il quale trovare eventuali pezzi di ricambio. Stessa cosa dicasi per la Harder & Steenbeck, mentre per quanto riguarda la Richpen, vale quanto già detto per la Olympos in merito all'assistenza, in quanto fà capo allo stesso distributore.

Per quanto riguarda i modelli, valuta con calma, visto che le caratteristiche sono assai diverse tra loro (meccanismo d'azione, diametro dell'uggello, sistemi di pulizia, ecc. ecc.)

Giuseppe
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

Citation501 ha scritto:<null>
I've got it ;-)
Rispondi

Torna a “Aerografo & Compressore”