Accademico, nel vocabolario Starfighteriano, assume il significato di: preciso, pulito (come montaggio e verniciatura), poco contrastato e invecchiato (a parte i fumi!). Direi... AULICO, SOLENNE!!zipper ha scritto:"Accademico" non le ho mai detto nessuno!A parte gli scherzi cosa intendi? Just curious!.
Bf 110 C-6 Scusate le foto!
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Re: Bf 110 C-6 Scusate le foto!
- Piero61
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: mi piaccio gli aerei ad elica, lo Spad, Sopwith Camel e i vari Fokker tra i biplani, della IIGM tutti gli aerei dell'Asse ma il preferito è il Macchi C205 Veltro; dei figurini adoro le divise Napoleoniche, in particolare l'8 Highlander e i Prussiani ma anche i Sudisti della Guerra Civile Americana.
- Aerografo: no
- colori preferiti: Humbrol, Lifecolor, Citadel
- scratch builder: no
- Nome: Piero
salve
molto bello e pulito...complimenti
saluti e auguri per Teldford
Piero e famiglia
molto bello e pulito...complimenti
saluti e auguri per Teldford
Piero e famiglia
In ogni guerra, la questione essenziale, non è tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire, ma, di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore. Una guerra si può perdere ma, con dignità e lealtà . La resa ed il tradimento bollano, per secoli, un popolo davanti al mondo.
J. V. Borghese.
Viva tutti i soldati sconfitti e tutti gli Eroi schiacciati dal nemico nella battaglia perduta. Perché la sconfitta non può togliere la gloria.
Walt Whitman
J. V. Borghese.
Viva tutti i soldati sconfitti e tutti gli Eroi schiacciati dal nemico nella battaglia perduta. Perché la sconfitta non può togliere la gloria.
Walt Whitman
-
Enrywar67
Bell'aereo e ottima realizzazione......concordo su tutto quello che avete detto circa i Cechi....Complimenti Enrico,

-
Folgore
- Brave User

- scratch builder: si
Fantastico il 110 è uno dei miei aerei della 2GM preferiti!! E il tuo modello è veramente bello!!! Montaggio e verniciatura impeccabili!
Bravo!
Bravo!
-
matteo44
Un montaggio e una verniciatura veramente perfetta!!
Molto molto bello questo 110!
Complimenti
Molto molto bello questo 110!
Complimenti
-
zipper
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Riccardo
- LocalitĂ : Desenzano del Garda
Grazie a tutti, siete gentilissimi!
Prometto foto migliori al rientro.
@ Valerio: i colori tedeschi erano di "qualitĂ tedesca". Difficilmente sbiadivano e i verdi in particolar modo. Per questo non ho ecceduto.
Prometto foto migliori al rientro.
@ Valerio: i colori tedeschi erano di "qualitĂ tedesca". Difficilmente sbiadivano e i verdi in particolar modo. Per questo non ho ecceduto.
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao
Ottimo!!!
domanda: come lo trasporti fino a lì????
saluti
Ottimo!!!
domanda: come lo trasporti fino a lì????
saluti
-
zipper
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Riccardo
- LocalitĂ : Desenzano del Garda
Ho messo in una scatola dei supporti. Di solito uso il polistirolo espanso ma questa volta ho recuperato i ritagli di materiale Isolante recuperati di pannelli coibentanti che stavano montando nel mio ufficio qualche settimana fa'! Davvero ottimi, ho fatto male a non prendere altri per il futuro. A meno che non ne smonti qualcuno
In questo modo i carrelli non toccano e l'aereo resta sollevato dalle ali. Un gruppo di noi parte con le auto e li caricano loro anche se negli anni ruggenti siamo riusciti a portare modelli in aereo senza danni.
In questo modo i carrelli non toccano e l'aereo resta sollevato dalle ali. Un gruppo di noi parte con le auto e li caricano loro anche se negli anni ruggenti siamo riusciti a portare modelli in aereo senza danni.
Ultima modifica di zipper il 5 novembre 2012, 22:53, modificato 1 volta in totale.
- mrsIce
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Eliche WWII, jet, diorami
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Nome: Sofia
- LocalitĂ : Padova
Aerospace Engineering Student | Writer