Domenica?!?!? non sei autorizzato!!! oramai ti aspettiamo tutti il sabato... non puoi non venire!BernaAM ha scritto:Parecchi amici del forum che non ho mai conosciuto saranno presenti la Domenica così anche io ho deciso di venire in quel giorno.
Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!
Moderatore: Starfighter84
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!
BernaAM ha scritto:Parecchi amici del forum che non ho mai conosciuto saranno presenti la Domenica così anche io ho deciso di venire in quel giorno.

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
Io sono uno di quelli del Sabato
saluti
Io sono uno di quelli del Sabato

saluti
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Rosario
SI SI sceglite i giorni!!! Io portero' sicuramente qualche prelibatezza Siciliana da assaggiare!!! Spero che durino due giorni!!! 

-
- Brave User
Io penso di venire sabato!!!
Avevo piacere di conoscere anche di rivedere i vecchi del forum, Guido domenica non ci saresti ? Non lo sò allora devo ancora decidere.
Caio ci vediamo a Bologna.
Fabrizio.
Fabrizio.
Fabrizio scerzavo tranquilloBernaAM ha scritto:Avevo piacere di conoscere anche di rivedere i vecchi del forum, Guido domenica non ci saresti ? Non lo sò allora devo ancora decidere.
Fabrizio.

Io saro' presente per l'intero fine settimana, quindi avremo modo di stare assieme.

- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Questo mi dispiace....confido in altra occasione per conoscerti di persona....pitchup ha scritto: Io sono uno di quelli del Sabato

Rosario ha scritto:SI SI sceglite i giorni!!! Io portero' sicuramente qualche prelibatezza Siciliana da assaggiare!!! Spero che durino due giorni!!!

Anche questo mi dispiace..........Folgore ha scritto:Io penso di venire sabato!!!

Se "Tizio" stà per Guido e "Caio" (vedi errore di digitazioneBernaAM ha scritto:........ Guido domenica non ci saresti ? Non lo sò allora devo ancora decidere.

Ciao!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Facciamo così Fabrì... tagliamo la testa al toro: vieni sia sabato, sia domenica!!! 

Ok ho deciso con un invito così da parte di Andrea (KIT) non posso non accetare, ci sarò domenica. Confermato.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.
Ultima modifica di BernaAM il 2 novembre 2012, 13:02, modificato 1 volta in totale.