No no nessuno dei 2 a dire la veritaStarfighter84 ha scritto:Io avevo capito che volevi farli entrambi israeliani... o sbaglio?
F-15E con AH-64A
Moderatore: Madd 22
-
Samuele
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
Re: F-15E con AH-64A
-
Samuele
- Frequentatore di MT
dopo un po di tempo ecco i miei progressi 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao samuele,
restiamo sintonizzati per goderci la mimetica.
microciccio
L'arma montata su supporto brandeggiabile è uno Huges M230 Chain Gun, un cannone da 30 mm di calibro.Samuele ha scritto:...da monatre la mitragliatrice...
microciccio
- ilGamma
- User who feel the Force

- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
bisogna sempre rendere onore alla M320microciccio ha scritto:Ciao samuele,
L'arma montata su supporto brandeggiabile è uno Huges M230 Chain Gun, un cannone da 30 mm di calibro.Samuele ha scritto:...da monatre la mitragliatrice...![]()
microciccio
Samuele mi permetto di postarti la mia, ancora con del trasparente lucido e in attesa di lavaggi.Dettagliata con cavetti e una fotoincisioni dedicate per nastro/proiettili

-
Samuele
- Frequentatore di MT
veramente molto bellailGamma ha scritto:bisogna sempre rendere onore alla M320microciccio ha scritto:Ciao samuele,
L'arma montata su supporto brandeggiabile è uno Huges M230 Chain Gun, un cannone da 30 mm di calibro.Samuele ha scritto:...da monatre la mitragliatrice...![]()
microciccio![]()
![]()
Samuele mi permetto di postarti la mia, ancora con del trasparente lucido e in attesa di lavaggi.Dettagliata con cavetti e una fotoincisioni dedicate per nastro/proiettili![]()
comunque il kit Academy ha molte imprecisioni
- Popaye
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- Nome: Giuseppe
Direi che il montaggio puro è quasi finito!Hai "trattato"la zona di giunzione delle semifusoliere?Per intenderci,l'hai eliminata!
Non riesco a capirlo bene....
Giuse
Non riesco a capirlo bene....
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- ilGamma
- User who feel the Force

- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
beh le fotoincisioni sono un di più e quella per il nastro non sono dedicateSamuele ha scritto: veramente molto bella![]()
comunque il kit Academy ha molte imprecisioninon penso verrà come la tua, anche perchè non ha fotoincisioni
con una buona verniciatura si ottiene lo stesso risultato
quoto Giuseppe!Popaye ha scritto:Direi che il montaggio puro è quasi finito!Hai "trattato"la zona di giunzione delle semifusoliere?Per intenderci,l'hai eliminata!
Non riesco a capirlo bene....![]()
Giuse
l'una parte che una volta trattata dovrai reincidere è il dorso, da dietro l'ALQ fino al tronco di coda.
Li ci sono una serie di pannelli che si aprono, con tanto di cerniere

- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Samuele ti consiglio di staccare i tubi lanciarazzi e aggiungerli solo a fine verniciatura.... oppure sono solo "appoggiati"?
-
Samuele
- Frequentatore di MT
penso che non lo reinciderò perchè la plastica è abbastanza dura, non sono praticamente capace e poi come avevo gia detto non cerco la perfezioneilGamma ha scritto:beh le fotoincisioni sono un di più e quella per il nastro non sono dedicateSamuele ha scritto: veramente molto bella![]()
comunque il kit Academy ha molte imprecisioninon penso verrà come la tua, anche perchè non ha fotoincisioni
![]()
con una buona verniciatura si ottiene lo stesso risultato![]()
quoto Giuseppe!Popaye ha scritto:Direi che il montaggio puro è quasi finito!Hai "trattato"la zona di giunzione delle semifusoliere?Per intenderci,l'hai eliminata!
Non riesco a capirlo bene....![]()
Giuse
l'una parte che una volta trattata dovrai reincidere è il dorso, da dietro l'ALQ fino al tronco di coda.
Li ci sono una serie di pannelli che si aprono, con tanto di cerniere![]()
-
Samuele
- Frequentatore di MT
sono gia attaccati perche mi dici di staccarli?Starfighter84 ha scritto:Samuele ti consiglio di staccare i tubi lanciarazzi e aggiungerli solo a fine verniciatura.... oppure sono solo "appoggiati"?