HO a matto!!pawn ha scritto:non temete lo porto a termine
se non sbaglio fra un paio di mesi il gb è finito

si il grigio per me va bene... hehehehe non avendolo mai visto prima sotto un 104 direi che comunque è ok

Moderatore: Madd 22
HO a matto!!pawn ha scritto:non temete lo porto a termine
Bè no Fabrì... dura fino a febbraio!!!! bè, ma non devi mica impiegare tutto questo tempo con il tuo 326....pawn ha scritto:non temete lo porto a termine
Fabrizio fai asciugare tutto per bene (2/3 giorni almento) e poi con carta abrasiva finissima (e bagnatissima) leviga delicatamente quella zona.pawn ha scritto:Non riuscivo a vedere tutti sti musetti tristi![]()
Sono andato avanti, o meglio ho dato il lucido pre decal/lavaggi.
Ora è ad asciugare ma mi ha fatto una brutta reazione sul bianco delle ali.
Le antiestetiche zampe di gallina.
Il bianco è uno smalto humbrol, il lucido il iper testato gunze.
Non tocco nulla per un paio di giorni, poi vi mostrerò.
La situazione non è disperata, al momento è solo una piccola zona su una delle due semiali
Seguirò il consiglioSPILLONEFOREVER ha scritto:Fabrizio fai asciugare tutto per bene (2/3 giorni almento) e poi con carta abrasiva finissima (e bagnatissima) leviga delicatamente quella zona.pawn ha scritto:Non riuscivo a vedere tutti sti musetti tristi![]()
Sono andato avanti, o meglio ho dato il lucido pre decal/lavaggi.
Ora è ad asciugare ma mi ha fatto una brutta reazione sul bianco delle ali.
Le antiestetiche zampe di gallina.
Il bianco è uno smalto humbrol, il lucido il iper testato gunze.
Non tocco nulla per un paio di giorni, poi vi mostrerò.
La situazione non è disperata, al momento è solo una piccola zona su una delle due semiali
Una successiva mano di trasparente lucido e dovresti risolvere tutto.
può essere, li spruzzo molto diluiti.Starfighter84 ha scritto:Strano che si sia verificato questo problema... forse era troppo diluito?
Fra 0,8 ed 1Starfighter84 ha scritto:Pressione dell'aria?