N.A. Fiat F-86K (MUSTHAVE 1:48)

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
SPILLONEFOREVER

Re: N.A. Fiat F-86K (MUSTHAVE 1:48)

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Gian Marco montaggio veloce e pulito.
Complimenti e buona prosecuzione :-oook
centauro84

Messaggio da centauro84 »

Grazie a tutti per i complimenti,però merito anche del kit che è ben fatto certo nn ai livelli delle case nipponiche però si monta bene l unica cosa che proprio mi sta facendo dannare è il raccordo presa d aria muso che nn va proprio pensate che nella parte superiore della presa d aria ho dovuto aggiungere per tutta la profondità della stessa,un striscia di plasticard da mezzo mm cosi almeno ora il muso e la presa d aria combaciano ora gli devo dare di stucco e olio di gomito!!! e poi la reincisione
centauro84

Ragazzi un consiglio,come posso carteggiare per bene la presa d aria del mio kappone,ho gia provato in vari modi ma nn mi soddisfa per niente il risultato
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Se hai delle spugnette abrasive incollane un pezzo alla estremità di uno stuzzicadenti (o ancora meglio uno spiedino di legno o il manico di un vecchio pennello).
:)
centauro84

SPILLONEFOREVER ha scritto:Se hai delle spugnette abrasive incollane un pezzo alla estremità di uno stuzzicadenti (o ancora meglio uno spiedino di legno o il manico di un vecchio pennello).
:)
grazie del buon consiglio il fatto è che non posseggo spugnette abrasive mannaggia a me che nn l ho mai volute comprare!!!! cmq in qualche modo farò!!!!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Ti puoi arrangiare anche con della carta abrasiva fissata alo stesso modo eventualmente... ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

....Gian Marco....domani te la porto io la spugnetta abrasiva......!!!!Ciao Enrico ;) ;)
ROGER

Messaggio da ROGER »

Ciao GF hai fatto un gran bel lavoro con il pit, mi ricorda quando feci il D della Revell, mi permetto di postare un paio di foto...

Immagine
Immagine

Sono davvero curioso di vedere il tuo lavoro per fare la versione Kappa nostrana...un saluto dal Roger
centauro84

Enrywar67 ha scritto:....Gian Marco....domani te la porto io la spugnetta abrasiva......!!!!Ciao Enrico ;) ;)
Noo Enri grazie ho risolto me la sono fatta in casa e devo dire che mi gusta na cifra!!! poi me la comprerò tranquillo e grazie ancora
centauro84

A grazie a tutti per i consigli!!! la spugnetta mi è tornata veramente utile adesso si che carteggio bene!!
Rispondi

Torna a “Under Construction”