N.A. Fiat F-86K (MUSTHAVE 1:48)
Moderatore: Madd 22
-
fishpot69
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Re: N.A. Fiat F-86K (MUSTHAVE 1:48)
Ciao,bellissimo lavoro su quel Pit
,il soggetto è davvero interessante 
-
centauro84
Ti ringrazio tantofishpot69 ha scritto:Ciao,bellissimo lavoro su quel Pit,il soggetto è davvero interessante
-
centauro84
Oggi si sono proseguiti i lavori ho dipinto le consolle laterali il cruscotto e tutto il resto dei dettagli sono riuscito anche nella lumeggiatura e per oggi mi stoppo qui.
Domani faro un bel lavaggio e vediamo se riesco a postare qualche foto
Domani faro un bel lavaggio e vediamo se riesco a postare qualche foto
-
centauro84
Ciao a tutti ho quasi finito l abitacolo del Kappone,fatemi sapere cosa che pensate
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
centauro84
Questo è il sedile con le cinture in fotoincisione(rigidissime!!!) e i tubi corrugati aggiunti, realizzati con la corda della mia chitarra
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Le forme del seggiolino non mi convincono molto.... non è che sia proprio fedelissimo all'originale purtroppo. Occhio al colore del cuscino verticale non era rosso ma grigio medio/scuro.
Per il resto:
Per il resto:
-
centauro84
Onestamente ero indeciso anche io per dirti lo stesso cuscino sull F84F l ho colorato in grigio qui però tutte le foto a colori che ho trovato del sedile del kappone ritraggono il cuscino colorato di rosso e di conseguenza mi sono adeguatoStarfighter84 ha scritto:Le forme del seggiolino non mi convincono molto.... non è che sia proprio fedelissimo all'originale purtroppo. Occhio al colore del cuscino verticale non era rosso ma grigio medio/scuro.
Per il resto:
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Io li ho visti sempre in grigio.... anzi, per essere piĂą precisi, il cuscino dello schienale ha dimensioni molto ridotte e lascia intravedere gran parte della struttura metallica.

immagine inserita a scopo di discussione - fonte www.ams.vr.it
immagine inserita a scopo di discussione - fonte www.ams.vr.it
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao
sempre problematico il colore delle imbottiture. In ogni caso un bellissimo lavoro.
saluti
sempre problematico il colore delle imbottiture. In ogni caso un bellissimo lavoro.
saluti
-
centauro84
Da paura Valè sta foto mi mancava!!! però c'è da dire che questa foto che mi hai postato il sedile ha un imbragatura completamente diversa!!Starfighter84 ha scritto:Io li ho visti sempre in grigio.... anzi, per essere più precisi, il cuscino dello schienale ha dimensioni molto ridotte e lascia intravedere gran parte della struttura metallica.![]()
immagine inserita a scopo di discussione - fonte http://www.ams.vr.it
Cmq può anche essere che alcuni erano rossi altri grgi perche per dire ho visto anche cuscini dell F84F che erano rossi e non grigi a sto punto booooooo