Per ora l'aereo è in trasferta al negozio di modellismo per un paio di settimane.. appena torna alla base farò le foto ai pozzettiStarfighter84 ha scritto:P.S. mi fai un foto dei pozzetti?
FA-18 C Hornet [1/72 Hase + AIRES stuff]
Moderatore: Madd 22
-
Auro92
Re: FA-18 C Hornet [1/72 Hase + AIRES stuff]
Grazie a tutti per gli apprezzamenti!

-
Rosario
- Burning User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Rosario
in settimana allora forse riesco a vederlo dal vivo!!! Giovedi forse passo a salutare Giovanni!!! 
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Aurelio,
davvero un bel lavoro anche con i carichi (c'è qualche decalina storta) asimmetrici così come si vede di frequente su questo velivolo. Per la configurazione ti sei affidato ad una foto oppure l'hai realizzata secondo il tuo gusto?
Personalmente avrei usato un grigio più chiaro per far risaltere i pannelli ma è un questione di gusti personali.
microciccio
PS: gli scarichi Aires ti hanno dato qualche problema di accoppiamento con la parte terminale del modello?
davvero un bel lavoro anche con i carichi (c'è qualche decalina storta) asimmetrici così come si vede di frequente su questo velivolo. Per la configurazione ti sei affidato ad una foto oppure l'hai realizzata secondo il tuo gusto?
Personalmente avrei usato un grigio più chiaro per far risaltere i pannelli ma è un questione di gusti personali.
microciccio
PS: gli scarichi Aires ti hanno dato qualche problema di accoppiamento con la parte terminale del modello?
-
matteo44
Complimenti anche da parte mia Aurelio!!!
Davvero un bel modello!
Ciò non toglie però la buona qualità del modello!
Ancora complimenti!
Davvero un bel modello!
In effetti le bande gialle delle bombe non sono molto dritte però bisogna anche dire che è in 72 e quindi la foto ingrandisce di molto...microciccio ha scritto:..con i carichi (c'è qualche decalina storta)...
Ciò non toglie però la buona qualità del modello!
Ancora complimenti!
- HornetFun
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
Cos'è quell'effetto ruvido sulla base del windshield? Comunque ottimo lavoro, bella anche la scelta della configurazione assimmetrica 
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Bravo Aurelio un bel modellino bello carico e aggressivo...solo sul parabrezza mi sembra una piccola incertezza nell'incollaggio/rifinitura.
Per il resto è un ottimo lavoro, considerando che il kit è abbastanza cervellotico come montaggio
saluti
Bravo Aurelio un bel modellino bello carico e aggressivo...solo sul parabrezza mi sembra una piccola incertezza nell'incollaggio/rifinitura.
Per il resto è un ottimo lavoro, considerando che il kit è abbastanza cervellotico come montaggio
saluti
- castoro84
- Modeling Time Addicted

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei scala 1.48
- colori preferiti: tamiya gunze
- Nome: Pierluigi
Ciao piacere Aurelio
bel modellino sopratutto x le scala!!
carichi esterni ottimi cosi............
alla prossima
bel modellino sopratutto x le scala!!
carichi esterni ottimi cosi............
alla prossima
f..ck the world........................go modelling!!!!!!!!
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
bellissimo Aurelio! Ma non è che sia un pò impennato.....!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
saluti
....in effetti anche a me ha dato la stessa impressione, assetto un pò cabrato alla Skyhawk.... un pò lo stesso problema dell'F16 1/72 sempre Hasegawa.Bonovox ha scritto:Ma non è che sia un pò impennato....
saluti
-
Auro92
Si in effetti l'aereo era impennato..ma dietro c'è una lunga storia xD colpa del carrello anteriore che presentava un "mozzetto" di plastica che doveva servire come perno per il pozzetto in plastica, ma avendo montato quello in resina, quest'ultimo non serviva più.. ma me ne sono accorto solo a montaggio ultimato dopo la colorazione(prove a secco che ho scordato di farepitchup ha scritto:Ciao....in effetti anche a me ha dato la stessa impressione, assetto un pò cabrato alla Skyhawk.... un pò lo stesso problema dell'F16 1/72 sempre Hasegawa.Bonovox ha scritto:Ma non è che sia un pò impennato....
saluti