FAI LA RICHIESTA A VALERIO e senti se ti da una licenza per partecipare al GB per me sarebbe molto bello...filippo ha scritto:Ciao Eugenio, adesso ho capito! Ti dirò, è da un pò di tempo sia il T55 della Tamiya che il T62 della Trumpetere (potevano fare di meglio) mi stanno guardando ma non so cosa realizzare. Vorrei evitare di realizzare il solito Tiran israeliano o libanese. Pensavo, infatti, ad un T55/T62 in dotazione all'esercito egiziano, siriano o iracheno. La loro mimetica non è originalissima ma almeno si discosta dal pallossissimo verde scuro sovietico. Devo, però, prima documentarmi.
Ciao
Filippo
Sezione carri e Afv's
Moderatore: Starfighter84
Re: Sezione carri e Afv's
- Blue_Beta
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: modellista 3d
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tutta la paletta RGB
- scratch builder: si
- Nome: Riccardo
Re: Sezione carri e Afv's
Salve a tutti ho visto che mio fratello mi ha citato e non posso far altro che intervenire...
volendo posso spulciare e consultare amici per aiutarvi a creare i blindo "esotici"
questo è un M4A4 sherman modificato dai palestinesi montando una torretta basculante del francese Amx 13/75
se vi servono foto in 3d volendo lo posso costruire al volo...

(fonte wikipedia immagine inserita a scopo discussione)
volendo posso spulciare e consultare amici per aiutarvi a creare i blindo "esotici"
questo è un M4A4 sherman modificato dai palestinesi montando una torretta basculante del francese Amx 13/75
se vi servono foto in 3d volendo lo posso costruire al volo...

(fonte wikipedia immagine inserita a scopo discussione)