Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Animal1978 ha scritto:piuttosto raga, datemi un consiglio per il grigio: 36440 gunze o xf19 tamiya???
ciao!!!
Il Tamiya lascialo proprio stare Pino!! il Gunze è il più fedele...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
"THE ONLY EASY DAY WAS YESTERDAY" Motto dei Navy Seals
"IO NON LO FACCIO PERCHE' MI SONO INNAMORATO DELLE VOSTRE CHIAPPETTE BRUTTI STRONZI... E' CHE NON CI TENGO A LASCIARE LA MIA PELLE IN QUALCHE PAESE DEL !A??* SOLTANTO PERCHE' TU NO HABLAS, COMPRENDE?" Tom "GUNNY" Highway
ciao roger, credo che la future la darò lo stesso, visto che "smanetto" molto coi modelli e preferisco dare molto protettivo...
"IO NON LO FACCIO PERCHE' MI SONO INNAMORATO DELLE VOSTRE CHIAPPETTE BRUTTI STRONZI... E' CHE NON CI TENGO A LASCIARE LA MIA PELLE IN QUALCHE PAESE DEL !A??* SOLTANTO PERCHE' TU NO HABLAS, COMPRENDE?" Tom "GUNNY" Highway
Piccolo wip: preshading e mano di grigio...
ancora un aiutino please: l'interno dei flaps era rosso come su molti altri aerei della us navy??? grazie e ciao!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Che Genere di Modellista?: Modellista inattivo causa pochissimo tempo, ma leggo i Vs. post! Comunque mi piacciono Aerei, Carri e Navi, scala preferita? 1/72...
A me pare di si per il rosso, ma dai un'occhiata a questo sito è bellissimo! Qui
Ciao.
"Il tuo tempo è limitato, quindi non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro. Non essere intrappolato dai dogma, che è il vivere dei risultati dei pensieri degli altri. Non lasciare che i rumori delle opinioni altrui soffochino la tua voce interiore. E più importante di tutto, abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni. Loro in qualche modo sanno cosa vuoi veramente diventare. Tutto il resto è secondario."
- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
No, se non ricordo male erano in bianco... solo la parte mobile degli aerofreni (l'interno) era in rosso. Pino... il pre shading è ancora parecchio visibile. Lo attenui un pò?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
bello!! l'ho cercato al tempo del diorama Vietnam..ma non lo trovai... la versione che preferisco è quella biposto (posti affiancati)...
seguirò il tuo wip ...
si, lo attenuo un pò il pre shading... ma avevo idea di invecchiarlo molto...