io lo vendo!qunti ne vuoi ho il deposito pienovecio ha scritto:Ottimi progressi valerio!!!una domanda,dove lo posso trovare il nastro d'alluminio adesivo?

Moderatore: Madd 22
io lo vendo!qunti ne vuoi ho il deposito pienovecio ha scritto:Ottimi progressi valerio!!!una domanda,dove lo posso trovare il nastro d'alluminio adesivo?
...come si chiama la marca??ilGamma ha scritto:lo trovi in ferramenta oppure nei negozi di termoidraulica
Nei brico center o anche in ferramente Delfo... si usa per riparazioni in idraulica.vecio ha scritto:una domanda,dove lo posso trovare il nastro d'alluminio adesivo?
Starfighter84 ha scritto:Nei brico center o anche in ferramente Delfo... si usa per riparazioni in idraulica.vecio ha scritto:una domanda,dove lo posso trovare il nastro d'alluminio adesivo?
Mi ero perso la domanda di Max! la Future la ripasso ad aerografo sul solo parabrezza... in pratica i passaggi sono questi:pitchup ha scritto:Non ho capito una cosa: hai dato una mano di "future" sulla plastica???? A che scopo??
Sinceramente non lo sò! ne ho preso un rotolo tempo fa al Leroy Merlin! domani controllo e vi faccio sapere...pitchup ha scritto:...come si chiama la marca??
saluti
No no, è da scatola Mattì! ha un bellissimo dettaglio già di suo.mattia_eurofighter ha scritto:PS: hai usato il nastro alluminio anche per i montanti del parabrezza???
Il "graffio" sullo scarico è, in realtà, l'intacco della plastica già previsto dal kit per poter innestare il pezzo sotto alla palpebra... ti riferisci a quello Francè? per la stuccatura della palpebra non mi preoccupo invece... andrà verniciata in nero per simulare i gas incombusti del propulsore!Bonovox ha scritto:Valerio, ho visto ora gli ultimi aggiornamenti...belli come sempre. Due piccoli appunti: sullo scarico si nota un graffio a contatto con la palpebra che lo copre; è un effetto della foto? Poi, la palpebra se la vedi da sotto doveva essere ancora stuccata...si nota la linea di giunzione!![]()
Buon proseguimento!