Sondaggio MiniGB 2012!

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi

Votate per scegliere il MiniGB 2012 di MT!!

Sondaggio concluso il 6 settembre 2012, 19:25

- Mini GB "Biplani WWI e II".
8
22%
- Mini GB "Exotic Air Force".
13
35%
- Mini GB "Helicopters".
8
22%
- Mini GB "Aircraft of the Aces".
8
22%

Voti totali: 37

Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
scratch builder: no
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Re: Sondaggio MiniGB 2012!

Messaggio da Maver76 »

Ho intenzione di partecipare con un mirage2000 o un mig 29 peruviani, possono rientrare nell'exotic?
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Maver76 ha scritto:Ho intenzione di partecipare con un mirage2000 o un mig 29 peruviani, possono rientrare nell'exotic?
Vai tranquillo Cosimo, rientri in pieno nel tema! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Mi chiedevo, è possibile partecipare al mini GB con due modelli? Avevo una ideuzza ;)
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

ROGER ha scritto:Mi chiedevo, è possibile partecipare al mini GB con due modelli? Avevo una ideuzza ;)
Certamente si!! tu is megl che uan!!! :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Starfighter84 ha scritto:
ROGER ha scritto:Mi chiedevo, è possibile partecipare al mini GB con due modelli? Avevo una ideuzza ;)
Certamente si!! tu is megl che uan!!! :)
Bemo alora ai fagh un pinsir :-Figo
Rispondi

Torna a “Contest Room”