E' ufficialmente iniziata la mia avventura in questo Group Build nato per passione e per l'amicizia che ci lega tutti! ecco a voi la mia creatura... passo ad illustrare:
La scatola Revell è davvero buona! le pannellature precise e molto dettagliate... batte di gran lunga anche l'Hasegawa.
I set che ho scelto per il mio lavoro sono entrambe dell'Aires ed appositamente studiati per il kit Revell. I pozzetti del carrello principale sono qualcosa di stupendo...

Il lavoro è iniziato con le prove a secco del cockpit: in pratica per la vasca non ho dovuto far altro che inserirla negli scassi originali... va dentro senza troppi sforzi.Il problema sorge con il pozzetto del carrello anteriore in resina (ma avrei avuto lo stesso incoveniente anche con quello fornito), poichè è troppo alto e tocca contro la parte inferiore della vasca. Ho quindi ridotto quasi ad un velo la plastica del kit e asportato qualche strato di resina dal pozzetto Aires... pare che sia entrato... ma proprio a forza!

Scelta praticamente obbligatoria per le decal... Tauromodel! per la cronaca ne ho tre uguali di quei fogli... quanti ne dovrò fare di Tornado?! sono un pò ingiallite

nei prossimi giorni ulteriori progressi (spero)... stay tuned!