ME262 Airfix 1/72

Moderatore: Madd 22

giacon_it
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Modellista principiante, scala preferita 1/72, quasi esclusivamente aerei , amo i vecchi kit di poco pregio, Airfix, Matchbox, Esci.....mi piace intervenire sulla poverta' del modello per farlo diventare degno di essere esposto nella mia vetrina.
Amo lo scratchbuid, mi piace usare un po' di tutto per ricostruire parti mancanti, seggiolini eiettabili, carrelli, canopy.
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol, tamiya
scratch builder: si
Nome: Franco

Re: ME262 Airfix 1/72

Messaggio da giacon_it »

Eh si, stuccature un po' traballanti....d'altronde se non si puo' migliorare che divertimento c'e' ? :-D
E' sempre stato un mio punto debole. Attualmente uso lo stucco della Molak e l'Attak gel per casi estremi. Voi cosa usate ?

"il cattivo artigiano da la colpa della sua imperizia agli attrezzi" :-crazy
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Oltre alla ciano ti consiglio di provare il Mr. Surfacer 500. E' un po' più liquido dello stucco in tubetto e si può levigare una volta ascigato con l'alcool.
:)
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Complimenti per il modello! :-oook
Lavoro di scratch veramente ottimo!
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
scratch builder: no
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Messaggio da Maver76 »

Gli hai dato un bel dettaglio all'interno e bella anche la colorazione
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Complimenti per la termoformatura che è venuta proprio bene! ma lo hai reinciso? ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Jet”