Che Genere di Modellista?: Modellista principiante, scala preferita 1/72, quasi esclusivamente aerei , amo i vecchi kit di poco pregio, Airfix, Matchbox, Esci.....mi piace intervenire sulla poverta' del modello per farlo diventare degno di essere esposto nella mia vetrina. Amo lo scratchbuid, mi piace usare un po' di tutto per ricostruire parti mancanti, seggiolini eiettabili, carrelli, canopy.
Eh si, stuccature un po' traballanti....d'altronde se non si puo' migliorare che divertimento c'e' ?
E' sempre stato un mio punto debole. Attualmente uso lo stucco della Molak e l'Attak gel per casi estremi. Voi cosa usate ?
"il cattivo artigiano da la colpa della sua imperizia agli attrezzi"
Oltre alla ciano ti consiglio di provare il Mr. Surfacer 500. E' un po' più liquido dello stucco in tubetto e si può levigare una volta ascigato con l'alcool.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Complimenti per la termoformatura che è venuta proprio bene! ma lo hai reinciso?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)