Acquisto secondo aerografo
Moderatore: FreestyleAurelio
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- scratch builder: no
- Nome: Massimo
Acquisto secondo aerografo
E' da un pò di tempo che mi frulla in testa l' idea di comprare un secondo aerografo...il motivo lo trovate in quest' altra discussione.
Ho ho pensato di tenere la mia attuale aeropenna, un Iwata Eclipse HP-CS, di scorta e di procedere all' acquisto di un' altra aeropenna Iwata più o meno equivalente come caratteristica questa oppure quest' altra
Quale mi consigliate??
Ho ho pensato di tenere la mia attuale aeropenna, un Iwata Eclipse HP-CS, di scorta e di procedere all' acquisto di un' altra aeropenna Iwata più o meno equivalente come caratteristica questa oppure quest' altra
Quale mi consigliate??
Ultima modifica di PanteraNera il 14 settembre 2012, 21:32, modificato 3 volte in totale.
Re: Aquisto secondo aerografo
Non so' adesso cosa usi.....ma le due penne che hai indicato pur avendo duse da 0,3 sono molto differenti come fascia qualita'-prezzo......io ti consiglio questa:
http://www.coastairbrush.com/proddetail.asp?prod=RK%2D1
Nella confezione hai due aghi-duse:0,21 e 0,3......cerca le recensioni in rete..............ciao Enrico.
http://www.coastairbrush.com/proddetail.asp?prod=RK%2D1
Nella confezione hai due aghi-duse:0,21 e 0,3......cerca le recensioni in rete..............ciao Enrico.

- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Re: Acquisto secondo aerografo
Per me la seconda opzione,ma magari confrontalo pure col modello suggeritoti da Enrico,io ho appena preso un Patriot della badger,ma ancora neanche lo provo;del resto non è neache a livello del Renegade suppongo,quindi comunque non avrei potuto fare un paragone probante...ciao!
Ciao Willy,il Patriot ha duse da 0,5 ,lo uso moltissimo e va' una bomba...se ci fai la mano fai linee sottilissime.....Ciao Enrico 

- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Infatti l'ho preso dopo aver letto un pò di recensioni in rete qua e là...ci contavo fosse così dato che sarà il mio''somaro'',lasciando all'iwata i lavori di fino;certo,se riesco a sfangarla pure col Patriot,tanto meglioEnrywar67 ha scritto:Ciao Willy,il Patriot ha duse da 0,5 ,lo uso moltissimo e va' una bomba...se ci fai la mano fai linee sottilissime.....Ciao Enrico

- pawn
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro - Aerografo: si
- colori preferiti: mussini schmincke
- scratch builder: si
- Nome: Fabrizio
Non conosco quello consigliato di Enrico.
Posso dirti che da tempo sto valutando il HP plus
Posso dirti che da tempo sto valutando il HP plus
Ultima modifica di pawn il 15 settembre 2012, 9:04, modificato 1 volta in totale.
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
Il prezzo del Badger che ha suggerito Enrico è buono, molto invitante l' unico problema è trovare un negozio online in Italia o al massimo in Europa che venda i ricambi per potere abbattere i costi di dogana e spedizione 

-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Sergio
Ecco, Massimo, al di là della macchina più o meno sofisticata il problema principale penso sia proprio quello della reperibilità dei ricambi in tempi ragionevoli e a prezzi abbordabili...PanteraNera ha scritto:Il prezzo del Badger che ha suggerito Enrico è buono, molto invitante l' unico problema è trovare un negozio online in Italia o al massimo in Europa che venda i ricambi per potere abbattere i costi di dogana e spedizione
..........il top sarebbe acquistare aerografo e ricambi in unica soluzione........la dogana incide il 20% sul costo totale compresa la spedizione.
In Europa si trova :
http://www.bellesartsferran.com/shop/pr ... 49060589e2
In Europa si trova :
http://www.bellesartsferran.com/shop/pr ... 49060589e2