Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da pitchup »

Ciao
Starfighter84 ha scritto:Max, quest'anno non può darci buca come l'anno scorso!!!DEVI ESSERCI ASSOLUTAMENTE!!!
...ragà....figurato che verrà anche il mio collega che deve correre il 17/11 con gli R/C...figurati che lui la sera dello scorso anno cacciò via tutti gli invitati al rinfresco della cresima dei figli alle 17:00 perchè alle 19:00 doveva correre con i R/C :-sbraco
Solo la scomunica potrebbe scoraggiarmi a venire :-D
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Starfighter84 ha scritto:...@Paolo: benissimo.... sapevo di poter contare sul nostro super moderatore! :-D
...
Ragazzi, vogliamo iniziare ad organizzarci con l'albergo? il Sav Hotel, quello in cui molti di noi hanno soggiornato anche l'anno passato, fa buone offerte.... chi vuole fermarsi a dormire? così ci organizziamo con le camere dividendo le spese! :-oook
Ciao Valè,

conferma ufficiale. Venerdì 16 lavorerò mezza giornata e poi mi dirigerò verso Bologna ove prevedo di fermarmi a dormire venerdì e sabato sera. Rientro alla base domenica sera, come lo scorso anno.

Raccogliamo le adesioni così poi vediamo come dividere le spese.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
colori preferiti: acrilici Gunze
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Messaggio da Ale85 »

Quest'anno purtroppo confermo che non sarò dei vostri a Bologna, buon divertimento e tenete alto il nome del forum, a cui orgogliosamente appartengo fin dai suoi primi vagiti!
ciao
Ale
sidewinder89
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
Nome: Francesco

Messaggio da sidewinder89 »

Io tiro pacco a Novegro, ma a Bologna farò di tutto per esserci, mi dispiace aver dato buca l'anno scorso! Facciamo che, saltando l'appuntamento milanese, mi tengo da parte un fondo dindini per il Model Game! :-oook
Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Mi sà che saremo un bel mucchione selvaggio eheheh bene bene!
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Sono gradite anche mogli e fidanzate e a limite pure qualche figlio. :lol:
Ci vediamo a Bolognaaaaa, ciao ciao. :-Figo
Fabrizio.
starmaster

Messaggio da starmaster »

devo fare un calcolo dei giorni...e dei turni.. se riesco vengo volentieri.... avendo una macchina grande (fiat multipla) spero di esser di aiuto.... :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Molto bene Paolo, perfetto!!

Aspettiamo di sentire anche gli altri.... Rosario mi aveva detto che anche lui avrebbe soggiornato al SAV. Aspetto anche notizie di Luca e Guido.... ragazzi, che mi dite? se riusciamo a prenotare entro questa settimana prendiamo un'offerta a prezzi molto bassi... meglio di quella dell'anno scorso!!

[hr]

Francesco quest'anno è precettato! dopo la buca dell'anno passato.... se non si presenta lo banno a vita! :-NOOO
Eugè, spero riuscirai a venire... mi farebbe piacere averti con noi. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Starfighter84 ha scritto:Molto bene Paolo, perfetto!!

Aspettiamo di sentire anche gli altri.... Rosario mi aveva detto che anche lui avrebbe soggiornato al SAV. Aspetto anche notizie di Luca e Guido.... ragazzi, che mi dite? se riusciamo a prenotare entro questa settimana prendiamo un'offerta a prezzi molto bassi... meglio di quella dell'anno scorso!!

[hr]

Francesco quest'anno è precettato! dopo la buca dell'anno passato.... se non si presenta lo banno a vita! :-NOOO
Eugè, spero riuscirai a venire... mi farebbe piacere averti con noi. ;)
Per me va benissimo ragazzi :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

@Guido: quindi sei ufficialmente della combriccola?? :-Figo :-Figo :-Figo :-Figo :-lino
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Model Game 2012 - 17 e 18 novembre!”