In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!
[album]3813[/album] Windsock Datafile n. 130 - Ansaldo SVA Fighters at War di Gregory Alegi - Ronny Bar/Albatros Productions, ltd 2008 - ISBN: sconosciuto
microciccio
Scusami paolo. Mi ero perso il tuo intervento
Si proprio questo. Mi spiego meglio pero'. Speravo in qualche disegno a colori in piu' - oltre a quelli sul retro di copertina - ed a qualche accenno sulla colorazione.
Ragazzi ma nel Mini GB "Aircraft of the Aces" - se dovesse vincere il sondaggio - saranno compresi soltanto i velivoli si piloti ai quali sono stati riconosciuti almeno 5 abbattimenti individuali?
SPILLONEFOREVER ha scritto:Ragazzi ma nel Mini GB "Aircraft of the Aces" - se dovesse vincere il sondaggio - saranno compresi soltanto i velivoli si piloti ai quali sono stati riconosciuti almeno 5 abbattimenti individuali?
Io l'ho inteso così di primo acchitto ...credo di sì!
Caro Guido.....le cose si mettono malino.....se vincono gli assi poco male.....ma se vincono gli exotic.....mi sa' chemi tocca cambiare soggetto.......Ciao Enrico.
Enrywar67 ha scritto:Caro Guido.....le cose si mettono malino.....se vincono gli assi poco male.....ma se vincono gli exotic.....mi sa' chemi tocca cambiare soggetto.......Ciao Enrico.
Lo so Enrico....comincio anche io a guardarmi intorno
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
SPILLONEFOREVER ha scritto:Ragazzi ma nel Mini GB "Aircraft of the Aces" - se dovesse vincere il sondaggio - saranno compresi soltanto i velivoli si piloti ai quali sono stati riconosciuti almeno 5 abbattimenti individuali?
Per il periodo WWII si Guido. Per gli altri confilitti secondo me possiamo considerare "assi" anche chi ha ottenuto anche 1 o 2 abbattimenti... in questo modo si darebbe la possibilitĂ di allargare la scelta anche velivoli della guerra del Vietnam, Korea o tutti i conflitti arabp-israeliani ad esempio. Che ne dite?
fabio1967 ha scritto:Una domanda per gli amministratori: l'Irish Air Corps può essere considerata "Exotic"?
lys.JPG
Saluti
Fabio
Per me è esotica a tal punto da essere accettata!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualitĂ del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Aaaahh e gli Esotici prendo la testa della corsa.. insidiati dagli assi con i frullatori che battagliano coi biplani!
Di esotico ho il MiG 21 in 48 della academy (MF ma è un Bis) e quello penso non sia troppo difficile farlo esotico
Qualche consiglio per un MiG 21??
ho espresso anche io la mia preferenza, anche se al momento non mi sento ancora in grado di partecipare ad un GB, sono troppo scostante nell'applicarmi al nostro fantastico hobby (non per mia scelta ovviamente), e raramente riesco a portare a termine qualche lavoro in meno di sei mesi