grazie a tutti ragazzi!!!!
e scusatemi se non vi rispondo uno per uno
come sempre, nel weekend riesco a dedicarmi per bene al modellismo, quindi vi lascio con un po di aggiornamenti
per iniziare, ho messo i classici piompbini da pesca nel muso, in modo da evitare il tail sitting
ho dettagliato la coda, sforacchiando per far passare cavi e tubazioni.
per riprodutte una cuffia presente dietro al mozzo del rotore di coda ho usato un po' di filo avvolto
sul rotore pricipale ho incollato le pale (curvate a mano un acqua calda) e i nuovi leveraggi in resina
gli UWP completati, con i rack per gli hellfire del Cobra, con cavetti e l'onnipotente nastro tamiya
e finalmente eccoci alla verniciatura, la mia prima vera volta con l'aerografo
Stavolta ho voluto azzardare, quindi mi son ripiarmiato di dare il primer.
Ho fatto anche il preshading, direi con buoni risultati, ma una volta dato l'helo drab, mi son reso conto che non era quello che volevo.Sarebbe stato ok se fosse stato un modello normale, ma le versioni istruttore, non sono uniformi nel colore, anzi sembrano rattoppate, con la vernicie scolorita ai bordi delle pannellature.
Ho stesto su tutto il modello l'helo drab in acrilico e successivamente, sulle parti che mi interessavano, ho dato l'helo drab in smalto.Quest'ultimo somiglia più ad un grigio che a un verde e è consigliato per gli invecchiamenti
non insultatemi per la verniciatura!!!
per ora è tutto, in settimana prevedo di dare il fondo bianco e l'arancio sulle parti non verniciate