ma un bel Luftwaffe in grigio????

saluti
Moderatore: Madd 22
in che senso scusa? la piastra di volata del cannone c'è,solo che manca il cannone.l'ho modificata un pochino perche sul modello è irrealistica forse dalla foto si vede un po poco, vedro di rimediare.Starfighter84 ha scritto:L'opera di chiusura delle pannellature è ancora in atto? dalla foto vedo che devono essere eliminare tutte quelle relative alla piastra della volata del cannone.
che occhio la foto che ho postato è di un tedesco,di la verita hai barato!pitchup ha scritto:Ciao denis
ma un bel Luftwaffe in grigio????![]()
saluti
Bonovox ha scritto:ti posso garantire l'ottimo inserimento in fuso del pit Neomega!
bel lavoro fin qui
Con i Tamiya devi fare un po' di alchimie, secondo me, se schiarisci l'XF-66 con dell'XF-19 puoi ottenere qualcosa di buono, casomai si sistemerà un po' coi lavaggidenis ha scritto:buona sera ragazzi !
domandina veloce veloce:esiste un colore tamiyami per riprodurre il pit? mi sembra che il piu fedele sia un certo h335ma gli humbrol ho difficolta a reperirli come quasi tutte le marche tranna tamiya e italeri...che mi conssigliate??
io sul mio ho preso solo delle gocce (poche) di Gunze H317 e le ho miscelate al 308. Poi un bel lavaggetto prima ad olio nero diluitissiomo e qualche punto in grigio di Payane; anche per le seggioledenis ha scritto:buona sera ragazzi !
domandina veloce veloce:esiste un colore tamiyami per riprodurre il pit? mi sembra che il piu fedele sia un certo h335ma gli humbrol ho difficolta a reperirli come quasi tutte le marche tranna tamiya e italeri...che mi conssigliate??