Bellissimo Vincenzo, un lavoro notevole per montaggio e verniciatura. Spettacolare soprattutto la resa dello scarico. Se non scrivevi che era in 72 l'avrei tranquillamente scambiato per un kit in scala più grande.
Ancora complimenti, e adesso? Prossimo kit?
Bravo!
Mi piace molto il tuo Sufa, il colpo d'occhio c'è ed anche le foto sono molto belle
Un lavoro di classe e di fino su quella mimetica che praticamente è perfetta
Le strip RBF sparse per il modello.......gli danno un marcia in più e lo arricchiscono come neppure la resina sà fare
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
modello veramente bello Vincenzo. Montaggio pulito e preciso così come il lavaggio molto delicato. Bravo. Unico appunto: personalmente avrei dato maggiore attenzione all'armamento in fase di montaggio...si notano diverse linee di giunzione, ma nel complesso fanno la loro bella figura!
Ah, dimenticavo...la mimetica mi piace molto!
Di nuovo complimenti
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Concordo con Francesco: sugli armamenti ci stava un pelo di attenzione in più. Resto in attesa di vederlo a carico completo con i suoi Python 4 .
Alla fine devi ancora dirci quale soluzione hai preferito, tra quelle illustrate nel tuo WIP, per la realizzazione delle RBF.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.