questo potrebbe andare bene a vasetto nuovo, ma con un vasetto colore utilizzato bosognerebbe andare ad occhio, vero?Starfighter84 ha scritto:verbal_abuse ha scritto:Assolutamente no, anzi!A) quest' operazione la si puo' usare per i colori con cui dare fondo?
Acrilici Tamiya-Rapporto di diluizione
Moderatore: FreestyleAurelio
- verbal_abuse
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Statico / Dinamico
- Aerografo: si
- colori preferiti: TAMYIA
- scratch builder: no
- Nome: Gioacchino
Re: Acrilici Tamiya-Rapporto di diluizione

[hr]Preferisco prendere confidenza con la cianoacrilica, piuttosto che annacarmi con una ratio 18/1 su Modern Warfare 3.[hr]
Miei Lavori / W.i.p.:
-F-117 A by Academy 1/48
-A-10A "Operation Iraq Freedom" By Academy 1/72 WIP
-F16 C/N - Artic Block 30 WIP!

Off Topic
bozzetto lavori F16 C/N - Artic Block 30 WIP! ------> https://docs.google.com/open?id=0ByFyK1 ... 0dGaWdwcmM usatelo come vi pare, prendetevelo, modificatelo, stampatelo, ripubblicatelo, in peina filosofia open source!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Bè si Gioacchino... ma conta che, se anche la confezione è piena per 3/4, va comunque bene riempirla di diluente fino a circa il bordo.verbal_abuse ha scritto:questo potrebbe andare bene a vasetto nuovo, ma con un vasetto colore utilizzato bosognerebbe andare ad occhio, vero?

- verbal_abuse
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Statico / Dinamico
- colori preferiti: TAMYIA
- Nome: Gioacchino
ho personalmente fixato il problema usando un flaconcino dosatore in plastica spessa con integrato beccuccio dosatore (a mo' di collirio) per il diluente.
per i colori uso il paint stirrer della tamyia.
mi trovo divinamente bene ma, quello che mi chieda una goccia del dosatore è simile come quantità di prodotto a un scucchiainata di paint stirrer?
per i colori uso il paint stirrer della tamyia.
mi trovo divinamente bene ma, quello che mi chieda una goccia del dosatore è simile come quantità di prodotto a un scucchiainata di paint stirrer?

[hr]Preferisco prendere confidenza con la cianoacrilica, piuttosto che annacarmi con una ratio 18/1 su Modern Warfare 3.[hr]
Miei Lavori / W.i.p.:
-F-117 A by Academy 1/48
-A-10A "Operation Iraq Freedom" By Academy 1/72 WIP
-F16 C/N - Artic Block 30 WIP!

Off Topic
bozzetto lavori F16 C/N - Artic Block 30 WIP! ------> https://docs.google.com/open?id=0ByFyK1 ... 0dGaWdwcmM usatelo come vi pare, prendetevelo, modificatelo, stampatelo, ripubblicatelo, in peina filosofia open source!