Moderatore: Madd 22
Anche io me lo sono posto sto problema, in effetti hanno quasi sempre i flaps abbassati in parcheggio.. solo che sono una bella rottura da rifare in 72seastorm ha scritto: Come mai i flaps sono retratti?
Bene Guido, mi assumerò le mie responsabilità in merito eheheh le eliche italiche hanno un fascino tutto diverso dalle altreSPILLONEFOREVER ha scritto:Non sono un esperto, ma per quanto mi riguarda
p.s. ritieniti responsabile dello stravolgimento dei miei prossimi progetti modellistici (assieme a Valerio e Enrico)....vedo sempre più vicine delle eliche italiche nel mio futuro modellistico
E invece no, è in 72seastorm ha scritto:Bello, molto bello, Ruggero e pensavo fosse in scala 1/48!
Come mai i flaps sono retratti?
Hello Fabio, grazie per il complimento...si non è malvagio, anche con le sue piccole pecche di forme...però si monta facileFabio_lone ha scritto:Complimenti per il modello, gustosissimo, finitura "smooth" come direbbe Valerio. Non sembra neanche malvagio sto academy
Anche io me lo sono posto sto problema, in effetti hanno quasi sempre i flaps abbassati in parcheggio.. solo che sono una bella rottura da rifare in 72seastorm ha scritto: Come mai i flaps sono retratti?
Ciao Matteo, allora posso disegnare una tacca a lato dell'abitacolo eheheh grazie!matteo44 ha scritto:Un'altra tacca alla voce capolavoro per il sig. Ruggero!!
Mamma mia quanto è bello!
Pensavo anch'io che fosse in 48 e invece.... bellissimo!!
Bravo
Graaazie Fabio...mi dispiace ma a 6 anni ancora non giocavo con i modellini ehehehe ho iniziato a 15/16 anni e con rammarico dico che non ho conservato nessuno di quei modellifabio1967 ha scritto:Mooolto bello Ruggero . Ma ormai, che te lo dico a fare! Senti, non è che puoi mettere le foto di qualche modello montato quando avevi sei anni, così te lo possiamo massacrare un pò? (Ma sono sicuro che sarà un capolavoro anche quello
Saluti
Fabio