Messerschmitt Bf 109G-6 Academy 1/72

Moderatore: Madd 22

ROGER

Messerschmitt Bf 109G-6 Academy 1/72

Messaggio da ROGER »

Nel mentre porto avanti il G-4 in 48, spero possa farvi piacere buttare un occhio al fratellino in 72....come sempre montaggio da scatola, almeno credo, sono passati diversi anni da quando l'ho finito e sinceramente non ricordo che ci ho fatto... le decals sono della Skymodel...buona visione :-D

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
SPILLONEFOREVER

Re: Messerschmitt Bf 109G-6 Academy 1/72

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Non sono un esperto, ma per quanto mi riguarda :-SBAV :-SBAV :-SBAV

p.s. ritieniti responsabile dello stravolgimento dei miei prossimi progetti modellistici (assieme a Valerio e Enrico)....vedo sempre più vicine delle eliche italiche nel mio futuro modellistico :-lino :)
seastorm
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio

Messaggio da seastorm »

Bello, molto bello, Ruggero e pensavo fosse in scala 1/48! :-oook :-oook :-oook

Come mai i flaps sono retratti?
Immagine
Fabio_lone

Messaggio da Fabio_lone »

Complimenti per il modello, gustosissimo, finitura "smooth" come direbbe Valerio. Non sembra neanche malvagio sto academy
seastorm ha scritto: Come mai i flaps sono retratti?
Anche io me lo sono posto sto problema, in effetti hanno quasi sempre i flaps abbassati in parcheggio.. solo che sono una bella rottura da rifare in 72
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Un'altra tacca alla voce capolavoro per il sig. Ruggero!!
Mamma mia quanto è bello!
Pensavo anch'io che fosse in 48 e invece.... bellissimo!!
Bravo :-oook
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
colori preferiti: Gunze - Tamiya
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Messaggio da fabio1967 »

Mooolto bello Ruggero :-000 . Ma ormai, che te lo dico a fare! Senti, non è che puoi mettere le foto di qualche modello montato quando avevi sei anni, così te lo possiamo massacrare un pò? :-D :-D :-D (Ma sono sicuro che sarà un capolavoro anche quello :evil: ).

Saluti
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

SPILLONEFOREVER ha scritto:Non sono un esperto, ma per quanto mi riguarda

p.s. ritieniti responsabile dello stravolgimento dei miei prossimi progetti modellistici (assieme a Valerio e Enrico)....vedo sempre più vicine delle eliche italiche nel mio futuro modellistico
Bene Guido, mi assumerò le mie responsabilità in merito eheheh le eliche italiche hanno un fascino tutto diverso dalle altre ;)
seastorm ha scritto:Bello, molto bello, Ruggero e pensavo fosse in scala 1/48!

Come mai i flaps sono retratti?
E invece no, è in 72 ;)
Grazie per il tuo gradimento...per i flap hai ragione, ma avrei dovuto tagliarli, ricostuirli e metterli abbassati ma in questa scala non me la sono sentita...sai bene come sono fatto eheheh
Fabio_lone ha scritto:Complimenti per il modello, gustosissimo, finitura "smooth" come direbbe Valerio. Non sembra neanche malvagio sto academy
seastorm ha scritto: Come mai i flaps sono retratti?
Anche io me lo sono posto sto problema, in effetti hanno quasi sempre i flaps abbassati in parcheggio.. solo che sono una bella rottura da rifare in 72
Hello Fabio, grazie per il complimento...si non è malvagio, anche con le sue piccole pecche di forme...però si monta facile ;)
Per i flap hai ragionissima...lavoro tedioso da rifare in 72, e poi quando lo feci anni e anni fà non ero ancora stato contagiato da MT magari se ne facessi uno oggi.... ;)
matteo44 ha scritto:Un'altra tacca alla voce capolavoro per il sig. Ruggero!!
Mamma mia quanto è bello!
Pensavo anch'io che fosse in 48 e invece.... bellissimo!!
Bravo
Ciao Matteo, allora posso disegnare una tacca a lato dell'abitacolo eheheh grazie!
fabio1967 ha scritto:Mooolto bello Ruggero . Ma ormai, che te lo dico a fare! Senti, non è che puoi mettere le foto di qualche modello montato quando avevi sei anni, così te lo possiamo massacrare un pò? (Ma sono sicuro che sarà un capolavoro anche quello

Saluti
Fabio
Graaazie Fabio...mi dispiace ma a 6 anni ancora non giocavo con i modellini ehehehe ho iniziato a 15/16 anni e con rammarico dico che non ho conservato nessuno di quei modelli :( e ti assicuro che non erano capolavori eheheh
Però se se vuoi posso mettere modelli di quando avevo 25/26 anni :-Figo
seastorm
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
colori preferiti: Gunze
Nome: Sergio

Messaggio da seastorm »

La linea del 109 è esaltata dai flaps retratti che non "sporcano" il disegno alare...
Immagine
Yamada
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista inattivo causa pochissimo tempo, ma leggo i Vs. post!
Comunque mi piacciono Aerei, Carri e Navi, scala preferita? 1/72...
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Lifecolor.
scratch builder: no
Club/Associazione: Von Kazzen Club
Nome: Davide

Messaggio da Yamada »

Bel lavoro! Anche l'ambientazione, semplice ma di effetto, complimenti! :-)P
"Il tuo tempo è limitato, quindi non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro. Non essere intrappolato dai dogma, che è il vivere dei risultati dei pensieri degli altri. Non lasciare che i rumori delle opinioni altrui soffochino la tua voce interiore. E più importante di tutto, abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni. Loro in qualche modo sanno cosa vuoi veramente diventare. Tutto il resto è secondario."
- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Mimetica deliziosa.... ed è in 72!!!!! :-000 :-000

Rug... te ci vizi....! :-oook :-oook :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Eliche”