tornado 1/32 AMI
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
Re: tornado 1/32 AMI
ehilĂ Ă Ă Ă Ă bennyyy vedo che la Tornadite t'ha preso di brutto. Ti auguro un buon lavoro col bestione!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Benny
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni, carroarmati moderni, elicotteri moderni, robottoni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: no
credo che il tonka sia diventato il secondo aereo che preferisco subito dopo l'f14 
- denis
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Denis
Diavoli Rossi Diavoli Rossi Diavoli Rossi Diavoli Rossi Diavoli Rossi Diavoli Rossi Diavoli Rossi Diavoli Rossi Diavoli Rossi Diavoli Rossi Diavoli Rossi Diavoli Rossi Diavoli Rossi Diavoli Rossi Diavoli Rossi Diavoli Rossi Diavoli Rossi Diavoli Rossi Diavoli Rossi Diavoli Rossi Diavoli Rossi Diavoli Rossi Diavoli Rossi Diavoli Rossi Diavoli Rossi Diavoli Rossi Diavoli Rossi Diavoli Rossi Diavoli Rossi Diavoli Rossi
non saprei che livrea consigliarti.....

a parte scherzi anche questa vecchia del 156 non è male
oppure un mix di special color!!! 20000 del 102 con taniche con su testualmente:"ghignando sulla coppa mi scaglio"
e se la trovo tra le mie foto posso fartene vedere un'altra fatta con lo scotch!
non saprei che livrea consigliarti.....
a parte scherzi anche questa vecchia del 156 non è male
oppure un mix di special color!!! 20000 del 102 con taniche con su testualmente:"ghignando sulla coppa mi scaglio"
e se la trovo tra le mie foto posso fartene vedere un'altra fatta con lo scotch!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Popaye
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- Nome: Giuseppe
- LocalitĂ : Cagliari
Un IDS vecchio stile
Al massimo i primissimi coi numeri low vis e le insegne del gruppo in zona presa d'aria...
Giuse
Al massimo i primissimi coi numeri low vis e le insegne del gruppo in zona presa d'aria...
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- HornetFun
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- LocalitĂ : San DonĂ di Piave (VE)
- Contatta:
Denis, occhio che la prima foto che hai postato raffigura un Tornado ADV 
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Hai ragione Lorenzo, ma credo che Denis li conosca bene i Tornado.... letteralmente "li smonta e li rimonta"!!HornetFun ha scritto:Denis, occhio che la prima foto che hai postato raffigura un Tornado ADV
- HornetFun
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- LocalitĂ : San DonĂ di Piave (VE)
- Contatta:
Ah ok, pensavo fosse stata una sua svistaStarfighter84 ha scritto:Hai ragione Lorenzo, ma credo che Denis li conosca bene i Tornado.... letteralmente "li smonta e li rimonta"!!HornetFun ha scritto:Denis, occhio che la prima foto che hai postato raffigura un Tornado ADV![]()
- denis
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Denis
hmmmHornetFun ha scritto:Ah ok, pensavo fosse stata una sua svistaStarfighter84 ha scritto:Hai ragione Lorenzo, ma credo che Denis li conosca bene i Tornado.... letteralmente "li smonta e li rimonta"!!HornetFun ha scritto:Denis, occhio che la prima foto che hai postato raffigura un Tornado ADV![]()
comunque grazie della difesa d'ufficio
però non ho trovato quella che cercavo vabbe ve la racconto.
Qualche buon tempone italiano il giorno dopo la vincita dei mondiali,ha fatto su un tornado tedesco delle x sui numeri di fusoliera e ci ha scritto 2-0
- Benny
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni, carroarmati moderni, elicotteri moderni, robottoni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
uahhahahahahah
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao
saluti
.... ehhhhh non solo...da ADV a IDS non è mica così semplice la modifica, c'è ben altro a cui pensare direbbe un noto politico!denis ha scritto:(si puo sempre modificare il radome
saluti